Chiofalo su Selvaggia Roma: “Bugie, suo padre è molto premuroso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Negli ultimi giorni, Selvaggia Roma ha raccontato al GF Vip di aver avuto un passato molto turbolento, tirando in ballo un pessimo rapporto con il papà e un tentato suicidio.

L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, però, descrive una realtà completamente diversa, facendo intendere che l’influencer non è altro che una bugiarda patologica.

Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati insieme per ben 5 anni, per cui si conoscono molto bene. Lenticchio sta seguendo il GF Vip e non ha potuto fare a meno di esprimersi sulle ultime dichiarazioni della giovane. Nello specifico, il ragazzo è rimasto senza parole davanti al racconto che la “Vippona” ha fatto sul suo passato familiare.

Ha descritto una realtà familiare difficile, con un padre assente e cattivo. Non solo, Selvaggia ha ammesso che proprio a causa del genitore ha tentato il suicidio. Chiofalo, però, ha smentito tutto. Pare, infatti, che l’ex fidanzata abbia vissuto una semplice separazione, così come accade a milioni di figli al mondo. Inoltre, il papà sarebbe anche un uomo “molto premuroso”. Rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram, Francesco ha dichiarato:

“Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa.

Figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena. Questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.

Stando a quanto racconta il ragazzo, la Roma avrebbe mentito su tutto. Il motivo? Secondo lui la voglia di emergere e di arrivare in finale, anche a costo di impietosire i telespettatori del GF Vip. Come se non bastasse, Lenticchio ha rivelato che Selvaggia non ha mai avuto problemi economici.

Ha concluso:

“C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

Alfonso Signorini starà già pensando ad un confronto infuocato? Considerando che non è la prima volta che Chiofalo si scaglia contro la Roma, ce lo auguriamo.

Magari Feancesco potrebbe diventare anche concorrente del GF Vip: sarebbe una genialata all’insegna del trash.