Argomenti trattati
Chloe Green è la figlia ereditiera di Sir Philip, il proprietario del multimilionario brand Topshop. Jeremy Meek è un ex galeotto che è stato scoperto dal mondo della moda per una sua foto segnaletica. Dio li fa e poi li accoppia? Così pare nel caso di questa coppia che fa scintille e che unisce mondi diversi… ma non poi così tanto. Diverse fonti parlano adesso, dopo la discussa relazione, di una gravidanza. Cosa dicono queste voci?
La storia tra l’ereditiera e il galeotto
Il modo in cui il modello Jeremy Meeks è arrivato alla fama è a dir poco improbabile, per questo dona speranza a chi non crede nei colpi di fortuna. Arrestato perché in possesso di armi da fuoco, in California, sembra facesse parte dei Crips, una famigerata banda di strada criminale; è stato quindi fotografato come da routine dalla polizia al momento dell’arresto. Ma la foto segnaletica è stata anche condivisa, e d’un tratto è diventata virale perchè diciamo la verità, Meeks è una bellezza che colpisce subito. Occhi azzurri, sguardo penetrante, pelle scura e labbra carnose, ed ecco che mentre riceveva la condanna di due anni per il carcere gli veniva anche offerto un contratto nel mondo della moda. Ecco come è diventato così famoso, ed ecco perchè è sulla bocca di tutti la sua nuova relazione: Jeremy Meeks, quando ha conosciuto Chloe Green, era sposato e aveva due figli. Ma i due erano stati paparazzati in barca in Turchia mentre si baciavano… attirando moltissime critiche su di loro. Prima fra tutte c’è la madre di un ragazzino assassinato proprio dalla banda di cui Meeks faceva parte.
Un’ascesa immeritata? Non lo si può dire. Chloe e Jeremy si sono conosciuti per la prima volta a Cannes nel maggio del 2017. Mekks sfilava come modello. Da lì è scoppiato un grande amore tale da far dichiarare all’ereditiera di voler mettere subito su famiglia con lui.
Un futuro roseo?
La reazione del padre di Chloe Green non è stata delle migliori, naturalmente. Chi vuole vedere sua figlia con ex galeotto? Eppure adesso, stando ad alcune fonti, sembra averlo accettato in famiglia. A braccia aperte, per giunta. Ma non ha avuto la stessa reazione Melissa, l‘ex moglie di Meeks. I due hanno deciso per la custodia congiunta dei figli con un mantenimento di minimo 1000 euro a figlio. Ma la modella lo ha accusato di aver abbandonato la famiglia di punto in bianco e di aver incontrato suo figlio soltanto una volta in un mese. La donna ha dichiarato in un’intervista di essere amareggiata e di essere rimasta molto delusa soprattutto dalla repentinità con cui sono accaduti i fatti. Lei lo aveva oltretutto atteso mentre era in carcere, crescendo i figli da sola. Oltretutto ha accusato anche la figlia di papà Chloe Green, poichè anche lei sapeva che lui fosse sposato.
Sembra però che i due si siano buttati alle spalle critiche e ostacoli, e anzi il giorno del divorzio sono volati in vacanza; come se non ne facessero già parecchie, nella vita di lusso che si permettono! Ed ecco che, a meno di un anno di relazione, per loro è in arrivo una cicogna. Ha fatto un po’ troppo presto a rimanere incinta? Durerà la loro storia d’amore?