Argomenti trattati
Chris Hemsworth ha deciso di commentare in modo ironico la festa per la vittoria dello scudetto dell’Inter che si è svolta a Milano.
Le immagini degli assembramenti meneghini hanno fatto il giro del mondo, indignando l’opinione pubblica nostrana.
Le foto della festa per lo scudetto dell’Inter hanno fatto il giro del mondo, mostrando a tutti che l’Italia non è solo il paese della pizza e del mandolino, ma soprattutto del calcio. Gli assembramenti hanno indignato milioni di italiani, specialmente quelli che da oltre un anno non possono lavorare come vorrebbero.
Mentre tanti commentano in modo poco carino la stupidità umana, qualcuno trova il modo di ironizzarci su. Stiamo parlando di Chris Hemsworth, che ha condiviso sui social un’immagine della festa per lo scudetto dell’Inter.
L’attore, che nelle pellicole firmate Marvel interpreta Thor, ha postato su Instagram una foto che ritrae i tifosi dell’Inter con le braccia alzate verso il cielo.
Sulla facciata di un palazzo compare in bella vista il manifesto della campagna pubblicitaria di Hugo Boss, di cui lui è testimonial. Ovviamente, il protagonista della maxi immagine che campeggia sul palazzo milanese è lui. A didascalia ha scritto:
“I miei più sinceri ringraziamenti ai tifosi dell’Inter che si sono presentati per festeggiare la presentazione della mia campagna pubblicitaria”.
Sia chiaro, l’intento di Chris Hemsworth è ironico, per cui non ha attirato molte polemiche. E’ curioso il suo modo di ringraziare i tifosi interisti, visto che in molti non avranno neanche notato il suo bel visino. Non a caso, l’attore ha proseguito il suo messaggio scherzando e scrivendo che, in un primo momento, ha pensato che quella gente stesse festeggiando la vittoria dello scudetto.
Solo in seguito qualcuno gli ha detto che erano lì per lui.