Argomenti trattati
Accusa di stupro da parte di due donne per l’attore Chris Noth, noto soprattutto per il ruolo di Mr. Big in Sex and the City. L’accusa sostiene che l’interprete abbia costretto le signore in questione ad avere rapporti sessuali non consensuali.
Chris Noth accusato di stupro
Chris Noth, il famoso Mr. Big in Sex and the City, è stato accusato di stupro da parte di due donne. A rendere pubblica la squallida faccenda è stato The Hollywood Reporter, che ha raccolto anche la testimonianza dell’accusa. Stando a quanto è emerso, sembra che le due signore siano state costrette dall’attore ad avere un rapporto sessuale. “Essere baciata da Mr. Big era qualcosa che avrei potuto raccontare agli amici“, ha ammesso una delle due vittime di violenza. La situazione, però, è degenerata e dal bacio si è arrivati ad un vero e proprio stupro.
Chris Noth accusato di stupro: la difesa
Noth, ovviamente, ha respinto ogni accusa di stupro. L’attore di Sex and the City ha ammesso di aver conosciuto le due donne “anni, forse decenni fa“, ma ha sottolineato di aver avuto con loro rapporti sessuali consensuali. Pertanto, non si spiega il motivo per cui lo abbiano denunciato. Chris ha dichiarato:
“No significa no. Questa è una linea che non ho mai attraversato. Gli incontri sono stati consensuali. Non posso sapere per certo perché queste accuse escono adesso, ma una cosa è certa: non ho aggredito queste donne”.
Chris Noth accusato di stupro: la verità verrà a galla
Al momento, la verità sul presunto stupro non è ancora venuta a galla. Le due donne sostengono di essere state violentate, mentre Chris Noth respinge ogni tipo di accusa. Di certo, le indagini andranno avanti e porteranno ad un esito. Per il momento, quindi, non possiamo fare altro che attendere che la giustizia faccia il suo corso.
- LEGGI ANCHE Armie Hammer indagato per stupro: le accuse
- LEGGI ANCHE Demi Lovato e la verginità persa durante uno stupro