Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha deciso di togliersi le protesi al seno per tornare alla sua taglia naturale e ha spiegato ai fan i motivi della sua decisione.
La top model statunitense Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha rivelato di essersi tolta le protesi al seno. La decisione sarebbe giunta dopo un lungo periodo in cui Chrissy non si sarebbe sentita più a proprio agio con il proprio corpo: la modella ha confessato di voler tornare al suo peso forma originale e ha affermato che d’ora in avanti se avrà il seno sarà merito solo “del grasso”.
“È stato fantastico per me per tanti anni ma adesso sono stufa. Mi piacerebbe tornare a essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, di sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort.
Nessun problema, perciò non preoccupatevi per me. Va tutto bene. Avrò ancora il seno, ma sarà fatto solo di grasso. Che è ciò che un seno è innanzitutto. Uno stupido, miracoloso sacco di grasso”, ha rivelato, mostrando ai fan le foto delle cicatrici che le sarebbero state lasciate dall’intervento fatto per togliere le protesi. In tanti hanno apprezzato il gesto della modella sposata con John Legend, in passato balzata alle cronache per aver confessato la sua depressione post-partum.
Chrissy Teigen e il famoso cantante hanno avuto insieme due figli: Luna Simone e Miles Theodore.