Argomenti trattati
Dopo il clamoroso successo della prima stagione, sta per tornare la seconda stagione della serie Christian.
Disponibile dal prossimo 24 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La prima stagione ci ha fatto conoscere Christian, scagnozzo di Lino, boss della periferia romana. L’uomo ambisce ad un lavoro più onesto, ma senza successo. Fino a quando un evento del tutto inaspettato non stravolge la sua vita. Improvvisamente sulle sue mani si aprono delle stigmate che gli procurano dei poteri sovrannaturali.
Ma questi poteri attirano l’attenzione di Matteo, un postulatore del Vaticano sopravvissuto da piccolo ad un incedente grazie ad un miracolo. Quest’ultimo ritiene che Christian sia impostore e farà di tutto per smascherarlo.
Dopo la morte di Lino, la periferia romana ha bisogno di un nuovo boss. Ed è proprio in questo momento che Christian diventerà il punto di riferimento dell’intera comunità. Nuove avventure, intrighi e misteri saranno al centro della seconda stagione.
Una serie comica, drammatica, avvincente e ricca di sorprese. In grado di lasciare tutti gli spettatori con il fiato sospeso.
Ad interpretare Christian troviamo Edoardo Pesce. Attore romano noto al pubblico per “Dogman“, “Cuori puri” e “…altrimenti ci arrabbiamo!“. Nel 2019 ha anche trionfato come miglior attore non protagonista ai David di Donatello. Accanto a lui, nel ruolo di Matteo, l’attore e doppiatore italiano Claudio Santamaria.
Celebre per i film “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Freaks Out“. Recentemente l’abbiamo potuto ammirare nella nuova pellicola “Educazione fisica“.
Nella seconda stagione ci sarà spazio anche per due nuovi personaggi: Laura Morante che interpreterà la Nera, un misterioso personaggio, e Camilla Filippi che sarà Esther, una donna che non sembra vivere bene la presenza di Christian. .
La prima stagione ha riscosso un gran successo. La serie ha infatti conquistato il premio per “Best Music” a Canneseries. Inoltre, si è anche candidata ai Ciak d’oro come miglior serie italiana dell’anno e nella categoria come miglior attore italiano protagonista con Edoardo Pesce.
La celebre serie si ispira alla graphic novel “Stigmate” di Lorenzo Mattotti e Claudio Piersanti. Creata da Roberto Saku Cinardi e diretta da Stefano Lodovichi. Prodotta da Sky Studios e Lucky Red in collaborazione con Newen Connect, sarà disponibile in 6 episodi da venerdì 24 marzo. Sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Le aspettative sono tante… non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione!