Christian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata la loro bambina

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Sapevamo tutti che Costanza Caracciolo era al nono mese di gravidanza e che l’arrivo della figlia che aspettava da Christian Vieri era imminente, e adesso la grande notizia: Costanza e Christian sono diventati genitori.

La piccola è nata solo poche ore fa. Sta benissimo e anche la mamma sta molto bene. Non ci sono ancora immagini ufficiali della piccola o dei genitori, che sono al settimo cielo, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo arrivano conferme da più fonti del fatto che sia andato tutto bene e che la famiglia Vieri si sia allargata, per la gioia di tutti.

Costanza Caracciolo in ospedale

Christian Vieri aveva già messo la pulce nell’orecchio ai suoi followers di Instagram.

Per quanto il fuoriclasse sembri un uomo tutto d’un pezzo, quando c’è di mezzo la famiglia anche lui diventa un tenerone. Nelle storie di Instagram, quella parte riservata a chi ha un account sul social network e vuole vedere cosa fanno i suoi beniamini tramite fotografie e video che scompaiono dopo 24 ore dalla pubblicazione, Christian ha pubblicato un video di Costanza in un letto d’ospedale. Niente di grave, nessun problema e nessun malanno, quindi i fans possono stare tranquilli.

Si tratta semplicemente della fidanzata di Vieri pronta per l’evento più bello della sua vita: dare alla luce la piccola.

La splendida ex Velina è molto tranquilla, si tratta sicuramente di un parto programmato. E’ sicura che tutto andrà per il meglio e per di più ha il suo grande amore Christian al suo fianco. La situazione non potrebbe essere più perfetta di così. Un piccolo video per tranquillizzare i fans e l’avventura come genitori può cominciare.

Dopo questi nove mesi di grande attesa, finalmente ci siamo. “Oh, ci sei? Sei pronta?” chiede Christian Vieri a Costanza, che sembra più in un letto d’albergo, che di ospedale, da quanto è tranquilla. “Io si. Tu?” risponde lei, smartphone in mano. “Prontissimo” risponde il futuro papà.

Christian Vieri è diventato papà

Pochi minuti fa hanno cominciato a circolare le notizie sulla nascita della piccola. E’ venuta al mondo solo da poche ore, ma è già una celebrità in miniatura. Si era tanto parlato di questo dono dal cielo, la prima figlia sia per il calciatore, che per la showgirl, che fanno coppia fissa da tempo ormai. Dopo i grandi amori famosi di lui, erano in pochi a scommettere sulla coppia Vieri – Caracciolo, e invece loro hanno stupito tutti.

A detta della neo mamma, sono anche pronti per il matrimonio. Ma prima la piccola.

Dopo il lieto evento, quello che si sa è che in sala parto è andato tutto liscio.

Costanza sta bene e non vediamo l’ora di vederla con la bambina in braccio, fotografia di rito che in genere tutte le mamme vip regalano ai followers più fedeli. Sarà divertente vedere un omone grande e grosso come Bobo Vieri con in braccio la sua piccola creaturina e i fans non aspettano altro. E anche noi. C’è curiosità anche per vedere la reazione degli amici e dei colleghi della coppia famosa: arriveranno auguri e felicitazioni social? I fans stanno già inondando i profili dei neo genitori con tantissimi complimenti, tanti auguri e qualche domanda sul nome della bimba.