Christian Vieri non è più opinionista di Tiki Taka, programma sportivo di Mediaset. La decisione, stando a quanto racconta Bobo, è stata presa “dall’oggi al domani”, senza alcun motivo. Il marito di Costanza Caracciolo non ha preso per niente bene la sua ‘cacciata’ ed è pronto ad agire per vie legali.
Christian Vieri fuori da Tiki Taka
Il campionato di calcio, fissa di milioni di uomini e fobia di altrettante donne, sta per tornare in televisione. Come da consuetudine, oltre alle partite, tornano in campo i vari programmi sportivi. Tra questi, c’è anche Tiki Taka, show Mediaset che quest’anno ha subito una grande rivoluzione interna. Il conduttore Pierluigi Pardo ha lasciato il timone a Piero Chiambretti e alcuni opinionisti sono stati mandati in panchina. L’esclusione che sta facendo maggiormente discutere è quella di Christian Vieri, volto molto amato del format sportivo.
Bobo, intervistato dal Corriere della Sera, non ha nascosto la grande amarezza per la decisione presa dai vertici Mediaset. Il marito di Costanza Caracciolo, in merito alla sua ‘cacciata’ da Tiki Taka, ha dichiarato:
“Non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per vie legali”.
Christian non ha fornito ulteriori spiegazioni, ma dalle sue parole di coglie la profonda delusione che sta provando. Come mai è stato fatto fuori da Tiki Taka? Al momento non è dato saperlo, ma Vieri non ha nessuna intenzione di passare sopra alla faccenda.