Argomenti trattati
Christiana Wyly, è l’ex moglie di Skin, leader degli Skunk Anansie.
Il loro matrimonio, celebrato in Italia, nell’incantevole cornice delle Dolomiti, è giunto al capolinea nel 2015. La donna, figlia di un miliardario americano amico di Bush, è nuovamente spostata, questa volta però con un uomo. Cosa sappiamo di lei?
Christiana Wyly, giusto per un paio d’anni è stata moglie di Deborah Anne Dyer, conosciuta al mondo come Skin, leader degli Skunk Anansie. La donna è la sesta figlia di Sam,un miliardario americano amico intimo di George W.
Bush e acceso sostenitore del Partito Repubblicano, e della sua seconda moglie, Victoria L. Steele. Christiana è cresciuta in una villa extra lusso nel cuore del Texsas e negli anni ’80/’90 è stata l’orgoglio dei genitori. Classica brava ragazza dell’alta società statunitense, consegue il diploma, prosegue gli studi in Economia, Marketing e Comunicazione e si laurea con il massimo dei voti. La Wyly commette il suo primo passo da ‘bad girl’ nel 2003, quando si innamora follemente di un ragazzo.
Dalla loro passione travolgente nasce il suo primo e unico figlio, ma il papà del bimbo si dilegua in un lampo. Bionda, bellissima e con un fisico notevole, Christiana ha fatto perdere la testa a numerosi maschietti. Di lei abbiamo iniziato a sentir parlare quando è diventata manager e agente della cantante degli Skunk Anansie. Quello che era iniziato come un rapporto di lavoro, è poi diventato un grande amore, naufragato in malo modo dopo due anni dalle nozze.
Skin e Christiana si sono sposate l’11 agosto del 2013 in Italia, in un resort extra lusso a Castel del Campo, in Trentino.
Con una cornice magica come quella delle Dolomiti, Deborah Anne Dyer e Wyly si sono giurate amore eterno. Per l’occasione, i salotti televisivi e i giornali dell’epoca hanno raccontato per filo e per segno il matrimonio, soffermandosi soprattutto sulla bionda miliardaria che Skin aveva deciso di sposare. Peccato, però, che quello che credevano essere un amore eterno sia arrivato alla fine appena due anni dopo il fatidico ‘sì’.
La cantante degli Skunk Anansie è arrivata addirittura a bruciare il suo abito da sposa nel video clip del suo brano Death to the Lovers. In una vecchia intervista a Vanity Fair, Skin aveva ammesso: “È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me. All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: fanc*lo, lo faccio lo stesso.
Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività”. Subito dopo la fine del matrimonio con la cantante, Christiana è tornata ad amare un uomo, Kimbal Musk, investitore, businessman e ristoratore sudafricano. I due sono presto diventati marito e moglie e hanno formato una grande famiglia allargata, visto che anche lui è genitore di tre figli.