Christina Aguilera, altezza e peso

Condividi

Christina Aguilera è una delle pop star più belle del mondo. Molti dei suoi fan spesso si chiedono: ma quale sarà l’effettiva altezza e peso della pop star?

Christina Aguilera nel panorama della musica mondiale è nota per i suoi cambiamenti di stile ma non solo. Non a caso lei, come le colleghe Britney Spears e J. Lo, sono da sempre considerate icone di moda e di stile. Durante la sua carriera infatti Christina Aguilera ha sempre adattato i suoi look alla musica, com’è avvenuto tra l 2005 e il 2008 quando ha rivisitato in chiave moderna il look degli anni 20′ e 30′.

(Ndr. Le canzoni di rifermento sono Candy man, Ain’t no other man, Hurt, Lady Marmalade…).

Nel frattempo però Christina Aguilera è cambiata anche nell’aspetto fisico, soprattutto dopo le gravidanze. Due anni fa ad esempio non ha avuto alcun timore nel mostrarsi curvy. Anzi in svariate interviste aveva anche dichiarato di preferirsi comunque formosa, perché era tutto frutto appunto della sua maternità. Dopo quei mesi, in cui la cantante ha pubblicato anche il brano Your Body, sembrerebbe proprio che abbia deciso di rimettersi in forma.

La differenza si è notata fin da subito quando Cristina Aguilera ha partecipato al talent The Voice in qualità di coach. Ma dopo la dieta l’Aguilera ha ritrovato così la sua forma fisica? Ma soprattutto qual è il suo attuale peso?

L’altezza di Chirstina Aguilere, resa già nota anni fa, è 1,57 m. Dopo la dieta però pare che abbia voluto comunque mantenere parte delle sue forme. Guardandola in televisione infatti è possibile attualmente la cantante è tornata in splendida forma! Secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante adesso, dopo un lungo percorso, ha perso peso fino a pesare 50 chili.

In un certo qual modo la promessa della cantante è stata mantenuto. Pur essendo in perfetta forma fisica è riuscita a conservare le sue forme, abbracciando così in un certo qual modo la filosofia delle curvy.