Christina Aguilera e le sue burrosissime forme, sfilano sul red carpet degli ALMA Awards

Condividi

E c’era anche lei all’evento ALMA Awards, ma, nonostante i capelli biondo pannocchia con ciocche viola, il trucco leggero e rossetto da diva anni ‘60, la bella Chris è “scivolata” alla grande, sull’abito scelto per sfilare sul red carpet.

Nonostante la stessa popstar abbia recentemente dichiarato che il suo peso-forma è un pochino lievitato, ma che la cosa non le dispiace affatto, la scorsa notte il personal stylist, secondo me, è rimasto senza lavoro. Se ti chiami Christina Aguilera, certo puoi permetterti di tutto, ma se hai qualche kiletto in più (il che non guasta mai), le forme piuttosto che inguainarle in abiti super-stretti, bisognerebbe “fasciarle” con abiti più leggeri.

L’effetto “cotechino”, purtroppo per Chris, c’è stato e nemmeno lo spacco laterale all’Angelina Jolie è riuscito a “risollevare” la faccenda, anzi…

“Scivoloni modaioli” a parte, sono certa che i fans di Chris la amano comunque e per loro, la news più importante, è l’uscita del nuovo album della popstar: “Lotus“, questo il titolo del quinto lavoro di Christina, uscirà il prossimo 13 Novembre, mentre il singolo “Your Body“, è già acquistabile da oggi.

Per tutte le immagini: lucywho