Christina Aguilera orgogliosa del suo passato difficile

Condividi

Christina Aguileraa, la cantante e attrice che ha sopportato un anno tumultuoso dopo la separazione dal marito Jordan Bratman, insiste sul fatto che tutte le esperienze negative nella sua vita le sono servite ad imparare una lezione nuova.

La star, che questo mese compirà 30 anni, non è affatto preoccupata dal fatto di entrare ufficialmente nell’età ‘adulta’, piuttosto, la Aguilera non vede l’ora di iniziare a mettere a frutto tutte le lezioni di vita che ha imparato nel corso degli ultimi 29 anni, per garantirsi uno splendido decennio futuro.

A questo proposito, la Aguilera ha anche aggiunto:

‘In questo business, la gente ha davvero paura di invecchiare, ma io porto le mie ferite con me, come un qualcosa di cui vado fiera.

Si impara molto di più su noi stessi e, ora come ora, non potrei desiderare di avere di nuovo 20 anni, dove si passa attraverso tutti i dolori della crescita. Ora mi sento che sono arrivato in un posto dove sto sperimentando un sacco di cambiamento per me, in un modo fantastico. Sto crescendo come persona e come donna, e penso che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo per me.’

(Foto © Google)