Christopher Lambert sposa una ex tronista: chi è la fortunata?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: matrimonio
Condividi

Christopher Lambert sta per sposarsi per la terza volta e la fortunata è una donna italiana, ex tronista di Uomini e Donne.

Di chi stiamo parlando? Di Camilla Ferranti. È Grand Hotel a rendere nota la notizia e a rivelarci i dettagli di quello che sarà il loro giorno più bello. La donna sfoggia già un anello da milioni di dollari.

Christopher Lambert sposo

È la rivista Grand Hotel a rendere nota la news sul matrimonio tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti. I due si sono conosciuti nel mese di maggio sul set della fiction ‘La Dottoressa Giò’ e si sono innamorati.

Complice Barbara D’Urso, gli attori si sono incontrati e non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d’età, Christopher ha sessantuno anni e Camilla trentanove, i due si sono concessi anche una vacanza romantica a New York dove la Ferranti ha sfoggiato un meraviglioso anello al suo anulare. La loro love story è stata inizialmente tenuta segreta, poi, in occasione del Festival de la Lumière di Lione, sono usciti allo scoperto.

Che ci fosse del tenero si poteva intuire anche dai rispettivi profili social, ma nulla faceva pensare ai fiori d’arancio. Stando a quanto riportato dalla rivista, il matrimonio è stato fissato per il 25 maggio 2019 ad Aix en Provence e i testimoni dello sposo saranno Robert De Niro e Al Pacino. Per Christopher questo è il terzo sì, dopo quello con Diane Lane e Jaimyse Haf, e dovrebbe essere abituato, mentre per Camilla è la prima volta.

Quanti di voi la ricordano come tronista di Uomini e Donne?

Chi è Camilla Ferranti?

Camilla Ferranti, classe 1979, è originaria di Terni. La donna è stata tronista a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 e la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi è durata 4 mesi. La ragazza di allora, completamente diversa dalla donna che vediamo oggi, ha condiviso il suo percorso con Flora Canto, anche lei alla ricerca dell’amore della sua vita.

Camilla scelse Alessandro Di Pasquale, rimediando un bel due di picche. Il ragazzo infatti, nella stagione successiva accettò il trono e si scoprì qual era il suo scopo principale. La Ferranti, dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, ha deciso di coltivare la sua passione per la recitazione e ci è riuscita alla grande. Dal 2007 in avanti ha recitato in diverse fiction, per la maggior parte targate Mediaset: da Incantesimo 10, in onda su Rai 1, a Angeli e Diamanti con Martina Stella fino a Distretto di Polizia 10, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Amore pensaci tu e L’Onore e il Rispetto.

Una carriera esplosiva, grazie alla quale ha potuto conoscere Christopher Lambert, quello che a maggio diventerà suo marito. In merito all’esperienza a Uomini e Donne ha ammesso che se tornasse indietro non la rifarebbe. Da tronista biondissima e in perfetto stile bambola, la ritroviamo attrice e con un look completamente trasformato. Sarà stato anche l’amore per il collega ad averla resa diversa? Non credo, la trasformazione era iniziata già da anni, ma la luce nei suoi occhi quella sì, quella è sicuramente merito di Christopher.

Che outfit sceglierà per il giorno del suo matrimonio? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo. Nel frattempo non possiamo fare altro che congratularci con la coppia, sperando che questo terzo matrimonio sia per Lambert l’ultimo.