Argomenti trattati
Louis Vuitton, amato non soltanto per le sue borse bauletto, ha lanciato una nuova collezione che promette di far impazzire le fashion addicted.
Stiamo parlando delle ciabatte rosa, proposte in due versioni. La nuova tendenza homewear dell’inverno 2020/2021 porta il ‘marchio’ LV.
L’ultima moda homewear di Louis Vuitton? Le ciabatte rosa per l’inverno 2020/2021. Proposte in due modelli, le calzature domestiche consentono di essere alla moda anche quando il resto del modo è chiuso fuori dalla nostra porta. Perfette per lo smart working, le ciabatte pensate da LV donano un tocco di stile al look casalingo.
I modelli, lo Slip-on Dreamy e lo Slipper LV Suite, sono entrambi dotati di un’elegante borsa di velluto con coulisse, perfetta per portare le ciabatte in viaggio con voi.
Lo Slip-on Dreamy è realizzato in velluto, ricamato con l’iconico motivo monogram di Louis Vuitton. La scelta di questo tessuto conferisce leggerezza e comfort al piede. Il modello è disponibile anche nella versione furry.
Le Slipper LV Suite sono realizzate in pregiato raso di seta, con un ricamo che riporta la firma Louis Vuitton. La fodera è tagliata in velluto, mentre la soletta è imbottita con impuntura malletage, un motivo ispirato agli interni degli iconici bauli della Maison. La variante più preziosa è proposta in velluto con elemento Monogram e interno furry ton sur ton.