Per foruna che si parla di demografia in calo!! Evidentemente gli esperti di questi sondaggi, hanno tagliato fuori Hollywood e dintorni perchè pare che tutte le “cicogne” del 2010/2011 abbiano deciso di prendere la residenza nelle lussuosissime dimore delle celebrities.
Dopo la bella Natalie Portman, l’ultima mamma-vip in ordine di tempo, è la “Ragazza di Beverly Hills” più carina che mai: sto parlando di Alicia Silverstone. La biondina tutto pepe, dopo aver smesso la tuta da BatGirl, si è sposata (5 anni fa) e ora è in attesa di abbracciare il suo (primo) pargoletto.
Con l’istinto materno nelle vene (pensate che la star ha ammesso di desiderare un bambino dall’età di due anni!?!) e il sorriso smagliante, Alicia è stata fotografata con il suo bel pancione, segno che a 33 anni anche le sexy-ragazzine sono diventate grandi.
Eppure ve la ricordate quando ha prestato il suo bel corpicino per i video degli Aerosmith? Una cosa è certa… la copertina di “Cryin’“, con biberon e latte versato le è stata sicuramente di buon auspicio! Per rinfrescarvi la memoria…
Curiosità: nel video appare anche un “bellissimo” del cinema che, all’epoca del video era praticamente uno sconosciuto… si tratta di Josh Holloway, il bel tenebroso Sawyer della serie tv “Lost”…
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !
Per le immagini di Alicia Silverstone: Hot Celebs Home; Livejournal