Cinque acconciature capelli in spiaggia

Il sole, il mare e il cloro, possono rovinare i tuoi capelli. Ma prima di dare un taglio netto ai tuoi capelli, ecco cinque acconciature capelli in spiaggia.

Il parrucchiere Mark Garrison ti mostra come ricreare i capelli per una perfetta acconciatura da spiaggia o da piscina. Che tu ci creda o no, queste acconciature estive sono molto semplici e ti lasceranno chic per tutto il giorno.

1. CHIC BUN
Per ottenere questo aspetto a casa, Garrison consiglia di applicare sui capelli uno spray protettivo come Kerastase Micro-Voile Protecteur, 36 dollari, sui capelli umidi. Poi, tirare i capelli in una coda di cavallo alla sommità della testa. “Fissarlo con un elastico e avvolgere la coda di cavallo intorno, ancorandola con mollette,” dice.

2. Trecce sono l’ideale in quanto lasciano i capelli chic tutto il giorno ed è una acconciatura che ti lascia libera di fare tutto quello che vuoi.

3. Mettere una fascia o un cerchietto ai capelli e lasciarli sciolti, per farli respirare.

4. Le trecce sono di gran moda “, dice Garrison. Per creare questo look, applicare prima un capello per smorzare per dargli un po’ di consistenza. Poi,mettere i capelli sul lato e iniziare una treccia francese che segue l’attaccatura dei capelli. Fare questo su ciascun lato della parte. Infine, fissare le estremità delle trecce con elastico.

5. Fare un paio di trecce su ogni lato e un paio alla schiena “, dice.” Questo è il miglior look per i capelli lunghi in modo che le trecce possano cadere”.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche