Non tutte le future spose pensano di affrontate la fatidica giornata del Sì con un’acconciatura raccolta a regola d’arte, alcune spose preferiscono tenere i capelli sciolti, quindi, per chi la pensa così, analizziamo cinque idee per capelli sciolti da sposa di primavera.
Che siano lunghi, molto lunghi oppure di media lunghezza, i capelli sciolti sono una tendenza delle spose che affronteranno il giorno del matrimonio in questa primavera, lo stile bohemien, per chi desidera seguirlo, prevede chiome portate in modo naturale e arricchite da fiori, fermagli o cerchietti.
1. Riga a metà del capo, capelli sciolti che scendono sulle spalle con ciocche mosse molto naturali e cerchietto impreziosito di strass a creare un effetto molto luminoso e regale.
2. Riga in mezzo, capelli sciolti sulle spalle e ciocche mosse fissate ai lati da fermagli preziosi.
3. Riga laterale, capelli acconciati in morbide onde, sollevare alcune ciocche e fissarle con un fiore, vero o finto.
4. Riga in mezzo, chioma pettinata con boccoli ben disciplinati, portare le ciocche laterali all’indietro, intrecciarle con un fermaglio prezioso o a motivo floreale.
5. Capelli sciolti naturali, riga laterale, si realizza una treccina leggera trasversale che si chiude morbidamente dalla parte opposta, impreziosire con fiori di campo.