Cinque modi per abbinare pantaloni culotte

Condividi

I pantaloni culotte sono uno dei must di questo periodo, si possono infatti indossare in estate, in primavera ma anche nella stagione più fredda.

Per aiutarvi a portare questo capo non facilissimo vi suggeriamo cinque modi per abbinare pantaloni culotte.

Ci sono diverse possibilità per indossare i pantaloni culotte in circostanze formali e in circostanze più casual, con scarpe alte o scarpe basse, stivale e stivaletto, vedrete che gli abbinamenti sono più semplici di quel che si possa pensare.

Ecco i cinque abbinamenti che abbiamo scelto per voi.

Abbinamento numero uno: indossiamoli con blazer, maglioncino con collo a lupetto o dolcevita, scarpe con tacco alto o altissimo, pochette.

Abbinamento numero due: maglioncino, chiodo di pelle, pantaloni culotte e tacchi a spillo.

Abbinamento numero tre: proviamoli con camicetta bon ton e ballerine.

Abbinamento numero quattro: maglione di lana, pantaloni culotte appena al di sotto del ginocchio, stivali a gamba alta con tacco alto.

Abbinamento numero cinque: portiamoli in un look tutto nero con maglioncino aderente, stivaletto tipo cowboy con calzino in evidenza.

Queste sono solo alcune proposte, sfogliate le riviste e guardatevi in giro, troverete tante idee a cui ispirarvi, tante interpretazioni diverse che potrete fare vostre, guardatevi allo specchio per valutare scegliere gli abbinamenti che più fanno per voi!