Cinque motivi per avere un fidanzato quarantenne

Tag: fidanzato
Condividi

I quarantenni di oggi, sono come i trentenni: giovanili, intraprendenti, alla moda, attenti alle novità tecnologiche, viaggiatori e soprattutto con un bagaglio di esperienze in più.

Questo, fa si che desti la nostra attenzione. Ma vediamo dei buoni 5 motivi per conoscerli meglio e magari ambire ad averli come fidanzati.

IL FASCINO DELL’ ETA’ MATURA – Chi di noi non ha mai subito il fascino dell’uomo maturo! Sicuro di sé. Carismatico. Ottimo interlocutore, capace di argomentare discorsi in qualunque luogo si trovi. Raffinato nei modi e nell’aspetto: punta all’essenza del suo esser uomo, senza fronzoli. Dotato di una simpatia brillante, dovuta alle sue diverse esperienze di vita.

E’ sicuramente una persona interessante da conoscere.

INDIPENDENZA ECONOMICA – Un uomo così, è capace di regalare sogni. Da un semplice caffè a un weekend fuori porta organizzato in un baleno. Può ospitare a casa sua senza problemi. Ha una casa accogliente. Nella sua dimora la sua donna sarà sua complice. Non ha problemi nell’usare la sua auto ogni volta che è necessario. Venirvi a prendere sotto casa, per lui sarà un doveroso piacere! E se c’è da offrire a cena per lui è un onore, lo farà sentire importante.

Regalare pensierini senza rispettare le ricorrenze è all’ordine del giorno.

ESPERTO AMANTE – Gli uomini della sua età non hanno bisogno di collezionare avventure fugaci pur di raccontare agli amici che loro ne sono capaci! L’uomo quarantenne, ha voglia di viziare la propria compagna, rendendosi insostituibile, facendole anche da maestro se può. Il suo obiettivo è lasciarle un ricordo indelebile e la possibilità di crescere insieme e di alimentare il desiderio nel tempo.

PROSPETTIVE DI UN FUTURO INSIEME – Con l’uomo quarantenne si può. In linea generale, gli uomini di questa età, hanno voglia di avere una compagna al proprio fianco. L’idea dei figli li spaventa molto meno che a trenta! Diventano curiosi, se non addirittura impazienti, di vedere che volto avrà il loro erede genetico, l’altra piccola metà di sé che si evolve nel mondo.

HA INTERESSI – Fa sport, va al cinema, legge libri, va alla presentazione di mostre fotografiche e letterarie; si delizia periodicamente nei ristoranti e fa lunghe passeggiate in auto dove sicuramente preferirà avere la vostra compagnia.

Gli potrebbe piacere pescare una tantum o andare a cavallo. E’ impegnato in associazioni culturali e segue le attività della città, anche da un punto di vista socio-politico. Di certo non vi annoierete con lui!