Donne che scelgono di avere un fidanzato, o di sposare, uomini più giovani non più è qualcosa di così strano.
Sono molte oggi infatti le coppie in cui sia la donna ad essere più grande del fidanzato. Abbiamo sempre visto uomini maturi avere una donna accanto molto più giovane, perché allora non anche il contrario?
Vediamo quali potrebbero essere le ragioni per cui le donne oggi preferiscono un fidanzato ventenne. Ecco a voi una top 5 dei motivi più comuni.
La prima è l’aver incontrato il vero amore, che si sa giunge sempre inaspettatamente ma è in grado di cambiarti totalmente la vita.
Spesso un uomo più maturo assume un ruolo paterno e protettivo, che molte donne non amano. Preferiscono sentirsi libere e spensierate, non protette.
Gli uomini più giovani sono spesso meglio a letto, mentre gli uomini più maturi sono spesso disinteressato all’aspetto più sessuale e col tempo diventano più pigri.
Un partner più giovane è più stimolante anche per il raggiungimento del successo nella carriera professionale, tende ad ammirare o apprezzare di più quindi la sua donna e si sa che ogni donna ama i complimenti.
Un fidanzato ventenne aiuta a sentirsi più giovani. Molte donne avvertono il passare del tempo come un problema, sentirsi amate ed apprezzate da un uomo più giovane, permette di ritrovare quella stima in se stessa perduta. Inoltre, le donne moderne odiano essere bollate come “mature”.
Inoltre, si dice che le donne vivano in media dieci anni in più rispetto agli uomini, per cui che problema c’è a scegliere un fidanzato più giovane!