Cinque motivi per non avere l’amante in ufficio

Claudia Guerra

Aspirante scrittrice.

Condividi

L’argomento tradimento è ultimamente sempre più discusso, soprattutto tra le famose chiacchiere tra donne, perché diciamo la verità, la storia che gli uomini sono tutti b*****di e che tradiscono solo loro ormai non se la beve più nessuno; anzi se dovessimo essere proprio sincere, pare proprio che statisticamente noi donne siamo quelle a tradire di più.

Ovviamente al cuor non si comanda ma, ad esempio, cominciare una tresca con un collega, in ufficio non è proprio una cosa indicata.

Ecco cinque buoni motivi per non avere l’amante in ufficio:

  • Mischiare la vita privata con quella professionale non è mai una buona idea.
  • Per quanto possa sembrare stupido, vederlo tutti i giorni per più ore al giorno non aiuta di certo a mantenere la cosa nascosta.
  • La vostra professionalità sarebbe messa a rischio, sarete continuamente ‘’distratte’’.

  • Se lavorate in quell’ufficio da abbastanza tempo da avere buoni rapporti o magari amici con i colleghi, soprattutto altre donne, sareste sicuramente oggetto di pettegolezzi.
  • Con l’eventuale (e a quanto pare, sempre molto probabile) fine della storia comprometterete per sempre il vostro lavoro, potreste addirittura arrivare a perderlo.

Insomma, bigottismo a parte, se il vostro rapporto ufficiale non vi soddisfa più, magari restate single per un po’ invece di imboscarvi con il collega, farete meno danni.