Cinque rossetti liquidi per l’autunno

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Tag: make-up
Condividi

Se volete un trucco assolutamente impeccabile per il prossimo autunno, allora non potranno mancare nel vostro beauty set i rossetti liquidi.

Vere e proprie tinte per labbra che si applicano in modo semplice e veloce e durano davvero a lungo: il prodotto ideale per una make up perfetto e a prova di bacio.

I colori per la stagione autunnale vanno da quelli più accesi come il corallo e il rosa, alle nuance più calde e intense come il viola, il prugna, il taupe e le sfumature naturali o nude look. Se volete poi ottenere un effetto più intenso e deciso, potreste delineare il contorno labbra con una matita dello stesso colore del vostro rossetto, questo impedirà al colore di sbavare e il vostro trucco labbra sarà sempre perfetto.

Stendete il rossetto liquido con cura, utilizzando un pennello per labbra oppure l’applicatore che trovate all’interno della confezione, ma fate attenzione a non esagerare applicandone troppo, rischiereste di creare accumuli indesiderati.

Tra le novità dell’autunno c’è la Lacca per labbra di Marc Jacobs, Enamored, con pigmenti ultra concentrati e un colore intenso che vestirà le vostre labbra con nuance brillanti e luminose. Da provare anche Burberry Kisses Gloss: luminoso e dal colore pieno, per rendere le labbra piene e carnose evitando l’effetto appiccicoso.

Estée Lauder ha lanciato una nuova gamma di rossetti con la testimonial Kendall Jenner, i Pure Colour Envy Liquid Lipstick, che rimpolpano le labbra con una formula cremosa e idratante. Il finish di questo rossetto liquido è opaco, per un risultato omogeneo, sarà un must per l’autunno. Sfoglia la gallery e scopri tutti i rossetti liquidi per la stagione autunnale!