Le nuove tendenze della manicure dell’autunno-inverno di quest’anno sono simpaticamente irriverenti.
Dimenticate il french, le tonalità cupe o quelle pastello, per non parlare delle tinte opache. La tendenza dell‘autunno-inverno 2015-2016 è sicuramente unghie laccate e lucide con colori dalla profonda personalità come il blu e il bordaux.
Sono proprio queste le tonalità che abbiamo visto sfilare in passerella ultimamente, ma ci soffermeremo sui 5 colori più in voga per quest’autunno.
Un grande ritorno è sicuramente quello del grigio, dal più scuro al più chiaro.
Intenso e brillante è il grigio vivo di Miroir (tonalità n°001) di Dior Vernis, (23,50 euro).
Il rosso bordaux di Burberry Nail Polish, 303 Oxblood, assicura un colore brillante e duraturo (19 euro). Adatto a chi predilige un look un po’ più classico ed elegante.
Lo smalto Dior Vernis Darling Blue, 751 (23,50 euro), è lo smalto adatto a chi non vuole passare inosservata: è un blu intensissimo, vivace, divertente. Consigliato per occasioni speciali, farete un figurone.
Lo smalto nude Laque Couleur di Guerlain (00, Lingerie, 21,90 euro) è un rosa elegante, tenue, molto raffinato: un vero must per questo autunno-inverno.
Il nuovo Burberry Cadet Green (tonalità n°206, 19 euro), ovvero un color fango davvero molto bello, è ora di gran moda, dona classe ed eleganza alla mano. Da non perdere!