Argomenti trattati
Tra gli accessori di tendenza per la primavera estate 2024 ci sono le cinture.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i modelli must have.
La cintura, negli ultimi anni, è diventata sempre più di moda, un vero e proprio accessorio must have. In passato aveva semplicemente il compito di stringere i pantaloni o le gonne, adesso invece è diventato un vero e proprio elemento distintivo in grado di dare quel tocco in più ai nostri outfit.
Per questo scegliere la cintura giusta è assolutamente fondamentale. Spesso inoltre viene indossata semplicemente per bellezza. Quindi non solamente borse, occhiali da sole e foulard, per queste stagioni calde non può mancare la cintura. Vediamo adesso insieme quali sono le cinture di tendenza per la primavera estate 2024:
Perfetta quindi da abbinare a minigonne o a jeans dritti, ma anche ad abiti mini.
In poche parole non può proprio mancare nel nostro armadio.
Come abbiamo appena visto, la cintura è l’accessorio must have della primavera estate 2024. Oltre al modo classico, ovvero infilandola nei passanti di gonne e pantaloni, oggi per dare ancora più risalto ad esempio a un abito è di forte tendenza indossarla legata in vita.
In questo modo il nostro outfit sarà ancora più elegante e difficilmente passerà inosservato. Sulle passerelle abbiamo visto anche diverse modelle indossare più cinture insieme, per un effetto davvero super. E voi, siete pronte a sfoggiare le vostre cinture?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Primavera 2024, le tendenze moda: idee e outfit per la sera
Moda street style, i jeans larghi di Jennifer Lopez sono perfetti per la primavera 2024