Argomenti trattati
Dopo l’Isola dei Famosi la Cipriani ha un nuovo sogno: trovare l’amore a Uomini e Donne.
In un disperato appello fatto al settimanale Nuovo Tv chiede aiuto a Maria De Filippi: “Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”. A quanto pare la bionda maggiorata fatica a trovare l‘anima gemella, anche perché, come afferma lei stessa, è molto esigente. Dal punto di vista “culinario” soprattutto: “dai miei corteggiatori vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia“.
Ormai la Cipriani si è affezionata ai reality italiani: dopo il Grande Fratello, la Pupa e il Secchione e l’Isola dei Famosi ha deciso di rivolgersi al format di Maria de Filippi per trovare il grande amore.Il suo appello a Maria de Filippi è chiaro: “Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”.
La showgirl ha raccontato di aver preso l’idea in da Rosa Perrotta durante le riprese in Hounduras: “Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella“.
La biondina ha già le idee chiare sul tipo di uomo che sta cercando: “Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico”.
Inoltre ci tiene a precisare le sue priorità:” Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia“. Francesca sta anche cercando un compagno con cui ci sia complicità: “Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me”.
In attesa di scoprire se la richiesta della Cipriani verrà accolta ricordiamo che già durante l’Isola aveva confidato di sentire la mancanza di una figura maschile accanto nonché il forte desiderio di diventare mamma: “Dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”.
Chissà se riusciremo a rivedere la simpaticissima abruzzese seduta sul famoso trono rosso.
L’ultima relazione nota dell’ex gieffina è quella avuta con l’ex marito di Valeria Marini, l’imprenditore Giovanni Cottone (Valeria e Giovanni sono stati sposati per un anno prima che lei scoprisse la non validità delle nozze. L’uomo infatti era già sposato e con figli). La relazione Cipriani-Cottone è terminata con l’arresto di lui che ha spiazzato completamente la showgirl: “Non l’ho né visto né sentito.
Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa e ho saputo così che era stato arrestato“. Per via di questa vicenda tra la Cipriani e la Marini non corre buon sangue: le due infatti hanno battibeccato spesso.