Ciro Priello concorrente di Tale e Quale Show: l’annuncio di Carlo Conti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Ciro Priello sarà protagonista di Tale e Quale Show 2021.

L’annuncio arriva direttamente da Carlo Conti, intervenuto nel corso del programma Gli Europei a casa The Jackal. Il piccolo spoiler del conduttore ha entusiasmato i fan. 

Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021

Il primo concorrente ufficiale di Tale e Quale Show 2021 è Ciro Priello. L’annuncio è arrivato a sorpresa nel corso del programma Gli Europei a casa The Jackal. Il conduttore Carlo Conti è intervenuto nel corso del format e si è lasciato scappare una piccola anticipazione sul suo show che torna in tv a settembre.

A dare l’assist a Priello è stato lo stesso Conti, che ha esclamato: “Ciro, fammi un do di petto!“. L’attore e comico non si è lasciato sfuiggire l’occasione e ha esaudito la richiesta. 

Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021: l’annuncio

Dopo il siparietto, Conti ha esclamato: 

“Preparati Ciro… preparati”. 

A questo punto, i The Jackal hanno esultato e hanno guardato Priello urlando: “Uno spoiler, uno spoiler!”. Il conduttore di Tale e Quale Show ha provato a recuperare la gaffe, dicendo: “Ma non abbiamo detto nulla dai…“. Insomma, Ciro sarà davvero un concorrente o si è trattato di un semplice sketch comico?

Ciro Priello a Tale e Quale Show: scherzo o realtà?

Al momento, non è chiaro se Priello sarà davvero un concorrente di Tale e Quale Show oppure si è trattato di una semplice burla.

I beninformati sostengono che Ciro è, a tutti gli effetti, il primo Vip ufficiale della trasmissione di Carlo Conti. Stando ad alcune indiscrezioni, a lui si potrebbero aggiungere altri volti più o meno apprezzati, come: Mariateresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Moreno, Alba Parietti, Roberta Morise e l’attore Alex Belli.