Black Cherry: tutto sulla tendenza unghie dell’autunno 2024

Le unghie black cherry sono la tendenza dell'autunno 2024.

Le unghie Black Cherry sono le unghie di tendenza dell’autunno 2024. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Black Cherry: le unghie di tendenza per l’autunno

Le unghie color ciliegia scuro sono le unghie di tendenza dell’autunno 2024, le cosiddette unghie Black Cherry. Siamo di fronte a un bordeaux non troppo scuro con una punta di cioccolato fondente, due colori, questi, che richiamano perfettamente la stagione autunnale. Come dice il nome stesso, queste unghie prendono ispirazione dal colore delle ciliegie aggiungendo un pò di marrone. Siamo certi che saranno le unghie della prossima stagione, non solo per le caleb ma anche per tutte noi. Ma andiamo a vedere insieme alcuni idee di nail art per le vostre unghie Black Cherry!

Black Cherry: idee e consigli

Come abbiamo appena visto, le unghie Black Cherry sono le unghie di tendenza per l’autunno 2024. Andiamo a vedere adesso insieme alcune idee per realizzarle e poterle così sfoggiare tra qualche settimana:

  • Classico: si possono realizzare semplicemente applicano lo smalto color black cherry sulle unghie, possibilmente arrotondate, per un look elegante e super femminile.
  • Artistiche: per chi vuole osare di più e ama le unghie particolari, si possono usare due colori intervallandoli, il black cherry e magari il bianco sporco.
  • Decorazioni: via libera anche alle decorazioni e agli sticker, possibilmente a tema autunnale.
  • Glitter: per un look ancora più chic, possiamo optare per uno smalto glitterato.
  • Gloss: infine per rendere le nostre unghie super luccicanti, scegliere un finish glossato.

Black Cherry: quali sono le altre tendenze dell’autunno 2024?

Le unghie Black Cherry sono senza dubbio la tendenza principale dell’autunno 2024 ma, non ci sono solo loro. Vediamo quindi adesso insieme quali sono le altre tendenze unghie dell’autunno 2024. Iniziamo dai colori, oltre al ciliegia scuro, via libera al marrone, al rosso e anche al nude. Ecco invece le nail art di tendenza:

  • French autunnale: abbandonati i colori neon che hanno caratterizzato le tendenze primavera estate, ecco che la French manicure diviene più morbida e delicata grazie alle nuove tonalità. Perfette le unghie in tonalità nude con decorazioni french in oro, oppure smalto trasparente e punta nera.
  • Unghie animalier: la moda animalier non passa mai di moda, anche per quanto riguarda le unghie.
  • Syriup nail: è una tendenza dello scorso anno che però resiste e consiste nel realizzare le unghie effetto sciroppo. Per questo autunno 2024 perfetti i colori tenui quali l’ambra, il miele e il verde.
  • Unghie monocromatiche: se siete a metà strada tra il massimalista e il minimalista le unghie monocromatiche sono quelle che fanno per voi, magari con l’aggiunta di qualche effetto speciale.
  • Unghie con dettagli preziosi: per un evento formale ed elegante, le unghie dell’autunno 2024 si arricchiscono di gemme e strass per un effetto brillante, luminoso e super chic.
  • Unghie corte: di grande tendenza per questo autunno sono le unghie corte, anche molto più facili da gestire e molto eleganti. Perfette con smalto nude.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche