Clarisonic, guida alle migliori spazzole

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le spazzole per il viso sono sempre più utilizzate e il marchio Clarisonic non fa eccezione.

Per chi ancora non conosce questo tipo di spazzola e vuole saperne di più, in questo articolo vi sveliamo alcuni consigli preziosi riguardo ai migliori prodotti in circolazione e quali acquistare.

Clarisonic

Si tratta di un marchio molto conosciuto e apprezzato negli Stati Uniti, ma che pian piano sta prendendo piede anche in Italia. Stiamo parlando di una spazzola per pulire la pelle e considerata un vero e proprio must.

Un apparecchio ricaricabile dotato di testina rotante che esegue un massaggio esfoliante sulla pelle e le dona un aspetto luminoso e sano.

Ha un sistema brevettato che consiste in varie spazzole oscillanti che si adattano a qualunque tipo di pelle. Offre una pulizia profonda e un ottimo comfort in davvero poco tempo. Un apparecchio che compie tre funzioni in uno: esfolia, deterge e massaggia e proprio per questo è considerato un prodotto di punta per quanto riguarda il mercato della bellezza in America.

E’ disponibile in ogni filiale del marchio Sephora in America, inoltre è davvero ottimo anche per togliere il trucco e tutte le impurità. Pulisce la pelle, riduce i pori e anche i segni d’espressione grazie al massaggio intenso, ma allo stesso tempo delicato che è in grado di eseguire.

Si compone di un anello esterno in setole che rimane immobile ed evita gli spruzzi d’acqua sul viso, mentre la parte interna è formata da setole morbide che vibrano e ruotano, creano un massaggio che libera la pelle da ogni impurità.

Nel mondo dello spettacolo, è un apparecchio che usano moltissime vip: dalla Paltrow alla Bunchen, sono in tante a non poterne fare a meno proprio per gli effetti e i risultati che riesce a donare alla pelle del viso.

I modelli di spazzola

I modelli di questo device sono tre. Il modello Mia è quello classico, disponibile in tantissime varianti e colori, è in edizione limitata, quindi bisogna affrettarsi per comprarla. Ha due velocità, si può portare ovunque, anche in viaggio ed è sicuramente tra tutti, quello maggiormente economico.

Ha una testina sensibile adatta a tutti i tipi di pelle. E’ molto utile per detergere il viso e ha un caricabatterie a induzione.

Il modello Aria è più grande, dotato di 3 velocità, può stare in piedi e non ha una custodia per gli spostamenti. E’ consigliata a chi vuole una pulizia più profonda, proprio per via della terza velocità di cui dispone. Uno dei migliori e perfetto per la pulizia della pelle del viso che, apparirà molto più bella e splendente.

Si può usare anche sotto la doccia, ha un appoggio verticale per una asciugatura completa e rapida.

L’ultimo modello è il Plus che si distingue dagli altri modelli, non solo perché è dotato di tre velocità per il viso, ma anche perché ha una modalità grazie a una testina specifica che permette anche una pulizia del corpo. E’ l’ideale per chi vuole prendersi cura di se stessi dalla testa ai piedi. E’ adatto a tutti i tipi di pelle e ha un timer con segnale sonoro, inoltre ridefinisce la pelle del viso e del corpo dandole maggiore elasticità.

Dove acquistare le Clarisonic

Per chi vuole provare questo prodotto, consigliamo di fare riferimento al sito di Amazon dove è possibile trovare le migliori offerte.

1)Clarisonic Smart Profile Uplift 2 in 1

Una spazzola elettrica per la pulizia del viso che ha una azione massaggiante e anti-invecchiamento. Dona bellezza alla pelle, la pulisce e la protegge dalle impurità. Agisce come un lifting, rassoda la pelle e ha un effetto rassodante.

2)Clarisonic Mia Fit dispositivo di pulizia del viso

Un apparecchio compatto, leggero e utile per una pulizia quotidiana della pelle. Ha due impostazioni di velocità che serve a eliminare le impurità, il trucco e anche le creme solari per radiante. Grazie a questo strumento, la pelle è sana e radiosa. Si tratta di un prodotto compatibile con qualsiasi testina di pulizia del marchio. Prima di poterlo usare, si consiglia di ricaricarlo per 18 ore.

Disponibile nel colore bianco.

3)Clarisonic Mia 1 dispositivo di pulizia del viso

Uno strumento di pulizia delicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Utilizza un sistema brevettato da più di 300 movimenti di oscillazione per secondo. Purifica la pelle in profondità e molto meglio rispetto a tanti altri prodotti di questo tipo. Riduce le linee sottili e le rughe. Migliora la lucentezza ed elimina i pori.

Aiuta a rimuovere le impurità, il make up e anche sostanze inquinanti. Si consiglia d’usarlo almeno due volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

Per un ulteriore approfondimento riguardo i migliori illuminanti viso, consigliamo la lettura del seguente articolo.