Argomenti trattati
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per giurarsi amore eterno.
Prima delle nozze, i due piccioncini si sono voluti concedere una festa con i loro amici più cari. Il party per l’addio al celibato e nubilato, neanche a dirlo, è finito immediatamente sia sui social dei futuri sposini che su quello di tutti gli invitati.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per giurarsi amore eterno. Le nozze sono previste per il 30 maggio, quindi il momento del tanto atteso addio al nubilato e celibato è arrivato.
I Marchesucci, che ormai da tempo vivono negli Stati Uniti, sono arrivati in Italia per festeggiare con gli amici questo traguardo tanto importante. Federico e Clarissa hanno scelto di fare un unico party e come location hanno optato per un noto locale di Caserta. La Marchese e Gregucci, a guardare tutti i video della serata presenti sui social, si sono divertiti con tutte le persone che hanno seguito e sostenuto il loro amore fin dal primo momento.
Al party hanno partecipato tantissimi volti noti di Uomini e Donne: Vittoria Deganello, Giulia Latini, Camilla Mangiapelo, Marta Pasqualato, Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Riccardo Gismondi e Agostino Mazzocchi. Le donne hanno optato tutte per uno stesso outfit pieno zeppo di paillettes, coroncine e veli nuziali, mentre gli uomini hanno avuto libera scelta. Un dettaglio fortemente voluto da Clari e Greg è stata la postazione “selfie” ideata proprio per il loro addio al nubilato/celibato.
La Marchese, condividendo il tutto nelle sue Instagram Stories, ci ha tenuto a sottolineare che lei e Fede, così facendo, hanno pensato di lasciare un ricordo a quanti hanno sempre fatto il tifo per loro. Per i futuri sposini è stata una lunga notte e, dopo aver dormito solo qualche ora, sono partiti con direzione Roma, per assistere alle scelte di Uomini e Donne. I Marchesucci, infatti, come hanno scritto sui loro social “sono pronti a tornare nel posto che ha visto nascere il loro amore”.
Al matrimonio manca ancora qualche giorno, ma qualche anticipazione c’è già.
Clarissa e Federico si giureranno amore eterno il 30 nella Basilica di Sant’Angelo in Formis di Caserta e tutti i loro fan sono stati invitati a partecipare.
Il ricevimento, invece, avrà luogo nella tenuta San Domenico a Capua. Un matrimonio che la Marchese ha organizzato nei minimi dettagli, visto che il futuro marito le ha lasciato carta bianca su tutto. Il timore più grande dell’ex tronista di Uomini e Donne è legato alle condizioni meteo, visto che i festeggiamenti sono stati organizzati all’aperto e sembra che non sia stata prevista una soluzione interna in caso di pioggia. Dopo il fatidico sì, i Marchesucci si concederanno un breve viaggio di nozze, senza allontanarsi troppo da Miami, dove ormai vivono da quasi due anni.
Per il momento, non abbiamo altre anticipazioni oltre a quelle appena enunciate, ma possiamo avere la certezza che le nozze, che dureranno due giorni, saranno perfette e regaleranno ai fan gran belle soddisfazioni.