Clarissa Marchese è incinta, l’annuncio: “Posso gridarlo al mondo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Clarissa Marchese è incinta.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il marito Federico Gregucci hanno dato la lieta novella ai loro fan attraverso i rispettivi profili Instagram. Entrambi sono pazzi di gioia e hanno raccontato a tutti i loro seguaci quando e come hanno scoperto che presto saranno in tre.

Clarissa Marchese è incinta: l’annuncio

Soltanto quattro mesi fa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono giurati amore eterno con un matrimonio da favola.

Adesso è arrivato il momento di allargare la famiglia: i Marchesucci, così come li hanno sempre ribatezzati i fan, aspettano il loro primogenito. Attraverso i rispettivi profili Instagram, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno urlato al mondo la loro gioia, utilizzando lo stesso scatto. A didascalia di un’immagine bellissima, in cui il futuro papà bacia il pancione della sua dolce mogliettina, si legge: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero.

Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove”. Anche Gregucci ha voluto scrivere il suo pensiero: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”. Il loro annuncio è subito stato sommerso di messaggi, scritti sia dai seguaci che li seguono fin da Uomini e Donne che da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La nascita del bimbo o della bimba – il sesso non è ancora stato scoperto – è prevista per il mese di marzo 2020.

Il racconto di Clarissa

Dopo un post lampo, la Marchese ha voluto raccontare, attraverso una serie di Instagram Stories, la scoperta della gravidanza. Clarissa ha rivelato che ha saputo di essere incinta ancora prima del fatidico ritardo.

Ha ammesso: “Mentre Federico era all’oscuro di tutto questo ho fatto due test, ma non si capiva bene e sono andata a fare le analisi. Era il 10 luglio, poi l’ho comunicato a Fede e alla mia famiglia, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. L’ex tronista ha poi aggiunto di essersi sentita fisicamente ‘strana’ fin dal concepimento. La bella siciliana ha rivelato: “Ero molto stanca e avevo il fiato corto, con i tre gradini per arrivare a casa mi dovevo sedere perché non avevo più fiato.

A parte questo, qualche nausea all’ora dell’aperitivo. Sono fortunata perché sto fisicamente bene”. Sia lei che Federico non vedono l’ora di poter stringere tra le braccia il loro primogenito e hanno deciso che il parto avverrà a Miami, città dove si sono trasferiti a vivere dopo la scelta di Uomini e Donne. La futura mamma ha ammesso che ha cercato il miglior medico della città perché è molto apprensiva: “Il bimbo nascerà a Miami, dove sono ora.

Ho perso un po’ di tempo a cercare il miglior professionista possibile. La data presunta del parto è il 21 marzo del 2020. Per me maschio o femmina non è importante, per Fede invece sì. Ovviamente lui vorrebbe un maschietto…”. Insomma, a primavera, i Marchesucci saranno in tre e l’ex tronista ha promesso che terrà aggiorati i fan per tutta la gravidanza.