Argomenti trattati
Soltanto qualche settimana fa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciavano ai loro tantissimi fan di essere in dolce attesa.
Nelle loro ultime Instagram Stories hanno voluto fare molto, molto di più e hanno condiviso con i seguaci più accaniti la scoperta del sesso del bambino. I Marchesucci si preparano ad accogliere un maschietto o una femminuccia?
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie soltanto qualche mese fa e adesso si preparano ad accogliere nella loro famiglia il primo figlio. I Marchesucci, che da sempre condividono con i follower il loro grande amore, hanno comunicato che presto saranno in tre con una fotografia molto romantica: Clarissa con un bellissimo abito celeste che si lascia baciare la pancia dal suo dolce consorte.
A didascalia si legge: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”. Ovviamente i fan hanno gioito e lo stesso atteggiamento lo hanno dimostrato davanti alla comunicazione del sesso. L’ex tronista di Uomini e Donne e Gregucci, con una serie di Instagram Stories divertenti, hanno annunciato di essere in attesa di una bella femminuccia. Entrambi pieni di gioia hanno urlato: “Ragazzi, ci siamo.
Sappiamo il sesso del baby… siete pronti? Its… Femminucciaaa!”. Federico ha poi aggiunto: “Come potete vedere dal filtro, dalla mia maglietta rosa, io non potrò più vedere le partite, dovrò giocare con le bambole… Sono pronto!”. Ovviamente il tono dei coniugi Marchese-Gregucci è ironico e sarebbero stati pieni di gioia anche se fosse stato un maschietto. Per loro è il primo figlio, per cui il sesso non era così importante. Di certo, immaginiamo che la piccolina in arrivo sarà una vera e propria principessa.
Prima della scoperta del sesso del bambino, Clarissa ha raccontato alle sue “girls” come sta vivendo la gravidanza. L’ex tronista ha rivelato che ha saputo di essere incinta ancora prima del fatidico ritardo.
Ha ammesso: “Mentre Federico era all’oscuro di tutto questo ho fatto due test, ma non si capiva bene e sono andata a fare le analisi. Era il 10 luglio, poi l’ho comunicato a Fede e alla mia famiglia, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Nel corso della loro storia d’amore, i Marchesucci avevano sempre dichiarato di volere presto una famiglia insieme, ma avevano anche annunciato che avrebbero messo al mondo un bebè solo dopo le nozze.
Questo è proprio quello che è successo, anche se Clari ha rivelato che il giorno del matrimonio, anche se non ne era al corrente, era già incinta. La moglie di Federico ha così raccontato i primi sintomi: “Ero molto stanca e avevo il fiato corto, con i tre gradini per arrivare a casa mi dovevo sedere perché non avevo più fiato. A parte questo, qualche nausea all’ora dell’aperitivo. Sono fortunata perché sto fisicamente bene”.
Dove nascerà la piccola? A Miami, dove la coppia vive da tempo.