Argomenti trattati
Clarissa Selassié, ospite di Pomeriggio 5 News, si è presentata in diretta con la stampa degli insulti che Katia Ricciarelli ha rivolto alla sorella Lulù.
La principessina etiope è delusa dalla mancata squalifica della soprano.
Gli insulti razzisti che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Selassié all’interno del GF Vip continuano a far discutere. Clarissa, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, si è presentata in diretta con una stampa di tutte le frasi che la soprano ha rivolto alla familiare. Da “Se fossi come te mi sparerei” a “Torna a scuola nel tuo paese“, passando per “Scimmia” e “Stro**a“.
Per l’ex “Vippona” le parole di Katia sono inaccettabili e la produzione del GF Vip, lasciandola in gioco, non ha agito correttamente.
La Selassié ha dichiarato:
“Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista, tutta la gente da casa lo ha notato. Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip, negli anni precedenti infatti non sarebbe potuta rimanere nel gioco. Mia sorella si è beccata tanti insulti”.
Clarissa, inoltre, ha sottolineato che la Ricciarelli non si è limitata ad insultare Lulù, ma anche altri concorrenti, come Miriana e Giacomo.
La Selassié, senza troppi giri di parole, ha sottolineato di essere delusa dalla mancata squalifica della Ricciarelli. Avrebbe voluto fare di più, ma non ne ha avuto la possibilità. Clarissa ha dichiarato:
“Sono delusa anche io, come tutti voi. Però dovete capire che il potere non ce l’ho io, così come non ce l’ha Patrizia. Noi non conduciamo il programma e non siamo noi il Grande Fratello. Ci saremmo aspettate altri provvedimenti con Katia. Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti“.
Clarissa, insulti alla mano, riuscirà a far valere la sua presa di posizione? Difficilmente lei e Patrizia Pellegrino riusciranno a cambiare le sorti della Ricciarelli.