Oggi sono bellissime, famosissime e ricchissime ma da piccole erano dei veri anatroccoli…ecco la Classifica 10 star donne brutte da piccole belle oggi
- Charlize Theron: sembra impossibile eppure anche la meravigliosa attrice di origini sudafricane da piccola era un brutto anatroccolo. Confrontando le foto dell’epoca appare evidente la trasformazione che spetta a Charlize il primo posto..
- Kristen Stewart: è stata l’invidiata Bella della saga cult Twilight ma Kristen, oggi sensuale attrice e testimonial di moda, da piccola faceva parte delle brutte…guardare per credere!!
- Taylor Swift: terzo posto nella classifica delle donne brutte da piccole e belle oggi per l’idolo delle adolescenti, Taylor Swift. La modella, attrice e cantante da bambina era davvero bruttina!!
- Sarah Jessica Parker: divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Carry nel cult “Sex & the City”, da piccola era senza dubbio bruttina…Naso eccessivo, denti larghi e capelli crespi e gonfi….che trasformazione!
- J.Lo: che dire, anche la bellissima e sensuale J.Lo. un tempo era un brutto, anzi bruttissimo anatroccolo….sopracciglia folte, capelli crespi, lineamenti rotondi…..un applauso per l’enorme cambiamento!
- Emma Watson: è una delle trasformazioni più impressionanti….da piccola la famosa Hermione era senza appeal, senza stile, con lineamenti goffi e paffuti, capelli a cespuglio e denti sporgenti…oggi è un bellissimo cigno conteso dalle maggiori case di moda.
- Madonna: è una vera guru della moda, un’icona di stile che negli anni ha saputo lanciare stili e mode differenti, ma Miss Ciccone da piccola faceva parte delle bruttine….capelli neri, sopracciglia folte e viso paffuto….quasi non sembra lei.
- Kesha: proseguiamo la nostra classifica con Kesha, cantautrice americana in continua ascesa. Oggi la vediamo spesso sensuale e seducente in video molto adrenalinici ma da piccola era eccessivamente magra, con un viso allungato e un naso pronunciato.
- Kate Moss: naso grosso, denti larghi e viso scavato….vedendo le foto di Kate da piccola non si riesce proprio a capire come sia riuscita a diventare così bella e famosa…entra di diritto nella classifica delle donne brutte da piccole e belle oggi.
- Beyonce: incredibile ma anche lei, la bellissima e sensuale Beyoncè da piccola era un brutto anatroccolo con viso tondo e paffuto, naso grosso e pronunciato e capello crespo.