Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto

Siete curiose di sapere quali sono con le vip con il sedere più bello, in quanto hanno fatto ricorso a qualche ritocco? Ecco la classifica con le 10 star con il sedere rifatto; al primo posto c'è Nicki Minaj.

Siete curiose di vedere tutte le vip che hanno un sedere da urlo, ma che per ottenerlo hanno dovuto ripiegare sul bisturi? Tutte pazze per il lato b; e se madre natura non lo ha fatto perfetto c’è sempre il chirurgo! Ecco la classifica delle 10 vip donna con il fondoschiena rifatto.

Le prime 5 star nella classifica col sedere rifatto

Ecco le vip che occupano le prime 5 posizioni della classifica, grazie al loro invidiabile lato b e alla maestria del loro chirurgo:

  • Nicki Minaj. Famosissima cantante rapper Americana, Nicki è celebre non solo per le sue doti canore ma anche per il suo fondoschiena che pare sia stato sapientemente gonfiato con protesi al silicone. Posteriore rifatto ed esplosivo che le fa meritare il primo posto nella classifica.
  • Karissa Shannon. Medaglia d’argento per quello altrettanto voluminoso e tonico, e ovviamente rifatto, di Karissa Shannon; anche qui silicone a volontà!
  • Kim Kardashian. Star americana tutto fare: modella, attrice, cantante, presentatrice e protagonista di reality; Kim è considerata una vera icona di seduzione, ma molto è frutto dell’aiuto del chirurgo. Negli anni si è sottoposta a numerosi interventi, tra cui ritocchi al lato b. Perciò fondoschiena rifatto anche per la bella Kim!
  • Heidi Montag. E’ diventata famosa per aver recitato nel reality “Laguna Beach” e “The Hills”. La giovanissima Heidi ha iniziato molto presto a sottoporsi a continui interventi di chirurgia plastica: naso, zigomi, labbra, seno e, indovinate un po’, il sedere! Basta guardare le foto del prima e dopo per notare la trasformazione. Quindi quarto posto meritato nella Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto anche per la bella Heidi Montag.
  • Jennifer Lopez. E’ diventata famosa proprio per il suo sedere abbondante e a mandolino…eppure sembra che anche Jennifer Lopez sia ricorsa a punturine e silicone per rendere perfetti i volumi del suo lato b. Per la sensuale Jennifer un bel quinto posto in classifica.

Le ultime 5 star

Ora vediamo le star che occupano gli ultimi 5 posti in classifica, ma non per questo non degne della nostra curiosità e attenzione:

  • Beyonce. Contorni del sedere perfetti anche per la cantante miliardaria Beyonce, che le fanno meritare un bel sesto posto. Come per la Lopez, anche per Beyonce si parla di continui interventi per rendere il sedere tonico e all’insù; il risultato in effetti sembra proprio di plastica!
  • Mariah Carey. Sedere rifatto anche per la Carey? Sembra proprio che anche la cantante dalla voce soave e suadente sia un’affezionata di punturine e ritocchi per avere un sedere perfetto.
  • Jenna Jemeson. Le foto del prima e dopo non lasciano ombra di dubbi. Sedere rifatto senza dubbio!
  • Francesca Cipriani. La moda del sedere rifatto contagia anche vip e starlette di casa nostra. L’ex concorrente della “Pupa e il Secchione” ha apertamente dichiarato di essersi rifatta il sedere. D’altronde si sa, la Cipriani è una vera fan della chirurgia plastica.
  • Belen Rodriguez. Certo sembra impossibile, eppure molte foto che circolano sul web insinuerebbero il dubbio che anche la bellissima e statuaria showgirl argentina sia ricorsa al bisturi per rifarsi il sedere o, almeno, per dargli un’aggiustatina contro la forza di gravità!!

Scritto da Federica Fatale

4 commenti su “Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto”

  1. Le piacerebbe che il sedere di Jennifer Lopez, Beyoncè e Mariah Carey fosse rifatto… invidiosa… il loro è naturale, quello delle altre classificate è rifatto ma quello di loro tre è naturale e l’ultima foto inserita, in cui è ritratta Jennifer Lopez, è chiaramente modificata, nella realtà non ce l’ha con questa forma surreale. Al riguardo di queste tre cantanti lei ha scritto delle bugie…

    Rispondi
  2. È inutile che scrive falsità senza ne capo ne coda, invidiosa ignorante raccontaballe, concordo con questo Sanba qui nella sezione commenti: i sederi della Lopez, Beyoncè e la Carey sono decisamente naturali e ha messo una foto modificata della Lopez. Anche perché non hanno affatto cicatrici da chirurgia plastica sotto le natiche, cicatrici che, a detta dei chirurghi, risultano particolarmente visibili proprio nelle pelli meno chiare… quando mai ha notato tali cicatrici sotto i loro sederi talmente tanto resi visibili??? MAI.

    Rispondi
  3. …E, molto probabilmente, ce ne possono essere anche altre in questo articolo che in realtà non si sono rifatte il sedere: il “prima e dopo” non può essere un criterio di valutazione per i sederi, perché bisogna vedere se c’è di mezzo la palestra, il sedere è composto da muscoli che si sviluppano in palestra o in altri sport anche fino a diventare enormi molto più grossi rispetto a prima, il muscolo grande gluteo è quello più grosso del corpo umano, può diventare enorme nelle donne con l’allenamento, soprattutto in fase di massa, ignorante rosicona bugiarda. E, inoltre, la foto del dopo che ha messo di Belen non è una di quelle con il sedere rifatto… Lei è proprio ai limiti del ridicolo, e scrive tutto ciò senza uno straccio di prova, dovrebbero denunciarla per calunnie e fake news. Che pessimo blog. Dovrebbe solo vergognarsi invece che scrivere su un blog, viste le falsità che scrive con tanta facilità.

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche