Da piccoli erano dei veri anatroccoli, poi si sono trasformati in cigni bellissimi e hanno fatto perdere la testa a milioni di donne….
ecco la classifica 10 vip uomini brutti da piccoli belli oggi.
George Clooney: primo posto nella nostra classifica 10 vip brutti da piccoli e belli oggi c’è lui, l’incontrastato sex symbol George Clooney. Da poco convolato a nozze con l’elegante e raffinata Amal, George è un divo amato in tutto il mondo ma da piccolo non era per niente attraente…anzi! Caschetto improbabile, occhiali da anatroccolo e viso imbronciato…merita la medaglia d’oro per la trasformazione!!
Ricky Martin: al pari di George Clooney, anche Ricky Martin da piccolo non era un granchè, per questo merita la medaglia d’argento della classifica 10 vip brutti da piccoli e belli oggi.
Patrick Dempsey: il suo personaggio in Grey’s Anatomy ha fatto strage di cuori tanto da meritargli il soprannome “il dottor Stranamore”. In effetti Patrick Dempsey è di un fascino difficile da trovare…ma da piccolo anche lui appariva brutto, con un naso troppo sporgente, sopracciglia eccessivamente folte e fronte troppo scoperta…per lui terzo posto nella classifica.
Ryan Seacrest: il conduttore televisivo americano da bambino era decisamente brutto ma poi si è trasformato in un uomo affascinante e pieno di carisma.
David Beckham: sembra impossibile eppure anche David da bambino era minuto, insignificante e con un naso eccessivamente acquilino…oggi è un vero sex symbol a cui poche donne saprebbero dire di no.
Zac Efron: amato soprattutto dalle giovanissime, Zac Efron rientra di diritto nella nostra classifica…. vedendo le foto da piccolo, Zac appare goffo, paffutello e con i capelli crespi e a cespuglio…oggi è uno splendido cigno.
Daniel Radcliffe: famoso come il maghetto Harry Potter, Daniel Radcliffe da bambino appariva bruttino, con capelli a frangetta, denti larghi e mento pronunciato…oggi è un idolo per molte teenager e per questo merita anche lui un posto nella classifica.
Cristiano Ronaldo: impossibile crederci eppure anche il super calciatore Cristiano Ronaldo fa parte degli uomini una volta brutti che oggi sono icone sexy.
Matthew Lewis: anche lui deve la sua fama ad Harry Potter e anche lui fa parte della nostra classifica: da piccolo Matthew era goffo, cicciottello, con denti troppo larghi ed espressione poco interessante.
Eminem: rapper di fama mondiale, Eminem oggi è sicuramente un uomo interessante e seducente ma da piccolo era un vero anatroccolo.