Argomenti trattati
Tra le coppie dello spettacolo italiane ce ne sono diverse, molto note, che hanno fatto discutere a lungo e a volte sono ancora oggi al centro di polemiche e insinuazioni. Nonostante ciò e a dispetto di tutti queste relazioni sono ancora solide e sembrano durare felici nel tempo, o almeno questo è quello che appare davanti alle telecamere! La vita privata, per il resto e giustamente, resta privata.
Gran parte di queste coppie desta stupore soprattutto per la forte differenza d’età tra i partner.
È ad esempio il caso dell’oramai celebre e soprattutto consolidato amore tra il famoso giornalista Maurizio Costanzo e la brava conduttrice e autrice televisiva Maria De Filippi.
E ancora la coppia formata dall’imprenditore Flavio Briatore, 65 anni, e la bella showgirl Elisabetta Gregoraci, 35 anni. I due, convolati a nozze nel giugno del 2008, hanno anche coronato il sogno d’amore con la nascita di un figlio, il cui nome è altrettanto improbabile, Nathan Falco.
Altra coppia di celebri italiani, con 22 anni di differenza, sono stati il grande produttore cinematografico Carlo Ponti e la bellissima attrice Sophia Loren. Quando si conobbero a Roma, lei era solo un’adolescente mentre lui aveva 37 anni ed era già sposato e con due figli. Per lei, Ponti ottenne il divorzio per sposare in Messico la sua Sophia.
I due bravi attori Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, amore che non teme anche in questo caso alcuna differenza d’età!
Come non ricordare poi i protagonisti di tante riviste di gossip di qualche anno fa, la showgirl Valeria Marini e il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.