Classifica 5 donne vip da magre a grasse

Tag: dietavip
Condividi

Prima magrissime poi irriconoscibili con qualche chilo in più.

Mantenersi in forma non è sempre così facile. Ci sono svariati motivi per cui una donna possa ingrassare. Ecco come sono cambiate nel tempo alcune star:

Il podio

  1. Mischa Barton: Prima posizione nella Classifica 5 donne vip da magre a grasse per l’attrice statunitense Mischa Barton. Divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Marissa Cooper nel telefilm OC. Seguitissimo da milioni di teenager in tutto il mondo. Mischa all’epoca era magrissima, elegante e sempre super chic.

    Nelle foto scattate tra le vie di Londra appare completamente trasformata. L’attrice ha dichiarato che ha sofferto di depressione e che ha fatto uso di alcool e droghe, che le hanno completamente stravolto il fisico. Grazie alla musica è riuscita a superare le fasi più buie.

  2. Britney Spears: Nel caso della bella Britney, ad incidere sulla sua forma fisica, prima perfetta, non sono state solo le gravidanze, ma anche uno stato emotivo di forte disagio che l’ha portata a diversi ricoveri in ospedale.

    Ex reginetta di Disney Channel ed idolo delle adolescenti. Anche Britney è tra le vip da magre a grasse. Sembra sia dovuta ricorrere alla liposuzione per recuperare l’antica forma.

  3. Jessica Simpson: Altra cantante idolo delle teenager e sex symbol indiscusso per milioni di uomini. In molti ricorderanno il video del singolo These Boots Are Made for Walkin’, in cui esibiva un corpo mozzafiato in stile texano. Qualche anno fa, però, la cantante statunitense era quasi irriconoscibile.

    In seguito alla nascita del primo figlio ha preso 23 kg. La bella Jessica è al terzo posto nella Classifica 5 donne vip da magre a grasse. Basta guardare le foto per notare come sia ingrassata l’ex protagonista di Hazzard.

Le altre due star in classifica

  1. Alicia Keys: Forma completamente cambiata per la talentuosa Alicia Keys. Altra star che non può mancare nella nostra classifica Classifica 5 donne vip da magre a grasse.

    Nel tempo Alicia ha conservato il suo talento ma non la sua taglia!!!

  2. Mariah Carey: Bellezza prorompente da sempre, un po’ troppo però dallo scorso anno, durante il quale la famosa cantautrice americana ha preso peso, perdendo la sua forma fisica. Senza dubbio è una delle cantanti più famose e senza dubbio è sempre stata una donna sensuale e formosa. Ma Mariah è tra le vip da magre a grasse. La cantante sembra abbia chiesto l’aiuto del chirurgo per snellire e definire la silhouette.

In conclusione, questo dimostra che si tratti di Mischa Barton, Britney Spears o ancora di Jessica Simpson, Alicia Keys o Mariah Carey, la società moderna è ancora troppo maschilista. Lo stereotipo di una donna che non è bella se non riesce a entrare in una taglia 40 è ancora troppo radicato. Fortunatamente però ci sono anche tante donne di valore. Che, grasse o magre, riescono ancora a dimostrare che ciò che conta è il cervello e l’impegno che si mette in ciò che si fa.

Perché, come dice la canzone, “oltre alle gambe c’è di più”.

Mischa Barton
Jessica Simpson
Mariah Carey
Alicia Keys
Britney Spears