Classifica attrici vip sotto 1,60 altezza

Altezza mezza bellezza? non è sempre detto. Soprattutto quando a sfatare questo mito sono le più influenti attrici di Hollywood. Non è solo la mini statura che le contraddistingue, soprattutto la bellezza, la bravura e la sensualità.

Molto spesso si dice “altezza mezza bellezza”. Questa frase non è sempre veritiera. Infatti ci sono moltissime donne basse che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più alte. Non sta scritto da nessuna parte che una donna più bassa di un metro e sessanta, sia priva di fascino e sensualità. Anzi, forse è proprio il suo essere piccola che agli occhi degli altri la fa apparire più dolce. Nella botte piccola si trova il vino buono: ancora una volta la saggezza popolare viene in nostro aiuto con una massima ben nota.

Esiste anche un’altra variante, ovvero che “I regali migliori si trovano nelle confezioni più piccole”. Il senso è abbastanza chiaro: non c’è bisogno di essere alte due metri per riuscire a sedurre; anzi, molto spesso sono proprio le più basse a risultare più sensuali, attizzando così la fiamma della curiosità. Molto spesso quando vediamo una persona piccola vorremmo correre ad abbracciarla.

Per non parlare di quando una donna bassa indossa una mise sexy. La trasformazione da “piccolina” a “Venere tascabile” è impressionante. Per questo abbiamo stilato per voi la classifica delle attrici vip sotto 1,60 altezza. Belle e brave questo si, ma forse, vedendole al cinema o in televisione, ve le aspettavate più alte. Ed invece queste attrici non arrivano ad 1,60. Scopriamo insieme chi sono!

Attrici vip sul podio

  1. Eva Longoria. La bella “casalinga disperata” sudamericana non arriva nemmeno ad 1,57. Primo posto nella Classifica attrici vip sotto 1,60 altezza.
  2. Megan Fox. Chi se l’aspettava così bassina? la splendida Megan non supera 1,56. Secondo posto per lei nella Classifica attrici vip sotto 1,60 altezza.
  3. Penelope Cruz. Non svetta nemmeno la bella Penelope…appena 1,56.
  4. Rachel Bilson. E’ diventata famosa con il ruolo di Summer nel telefilm cult O.C. La dolce e graziosa Rachel Bilson si ferma però ad 1,57. Posto meritato anche per lei nella Classifica attrici vip sotto 1,60 altezza.
  5. Vanessa Hudgens. Altro idolo delle teenager, resa nota da High School Musical, Vanessa si ferma ad 1,55.
  6. Scarlett Johansson. Se pensavate fosse una spilungona vi sbagliate. Anche la sensualissima Scarlett non supera il metro e sessanta. Posto anche per lei nella classifica
  7. Natalie Portman. La bella attrice di Star Wars e del Cigno Nero arriva appena ad 1,60.
  8. Kim Kardashian. La reginetta della tv Usa non supera 1,59. Posto meritato anche per la star nell’odierna Classifica attrici vip sotto 1,60 altezza.
  9. Jennifer Love Lewitt. Famosa per il suo decolté ma non certo per l’altezza. Appena 1,57
  10. Gemelle Olsen. Le gemelline più famose della tv americana si fermano ad 1,59.

Perchè le ragazze basse sono le migliori

Gli uomini preferiscono le basse

Molte indagini hanno confermato che gli uomini preferiscono le ragazze bassine perché danno loro un senso di dolcezza e tenerezza. La scienza, inoltre, afferma che le ragazze molto basse, hanno più estrogeni, ormoni femminili, mentre nelle alte predomina il testosterone. La presenza di estrogeni rende il corpo femminile più sinuoso, armonico e desiderabile. Personalmente, ho notato la preferenza verso le donne più basse. I motivi sono molto semplici: si possono sollevare sulle spalle ai concerti. E se indossano scollature sono più raffinate.

Possono strafare con i tacchi

Le donne bassine non hanno problemi a farsi slanciare da uno splendido paio di décolleté. O qualsiasi altro paio di scarpe con il tacco vertiginoso. Ce ne sono di tantissimi tipi. Addirittura il mercato ha lanciato le sneakers con il tacco interno rialzato. Un ottimo trucchetto vincente per le mini girls. Quando ti metti i tacchi 12 sarai comunque più bassa del tuo uomo e non lo farai mai sfigurare facendolo sembrare il tuo bambino da accudire piuttosto che il tuo fidanzato.

L’età

Da non sottovalutare che le donne basse possono essere scambiate benissimo per delle ragazzine. Col passare degli anni le nuove generazioni sono sempre più ringiovanite, hanno dei lineamenti più longevi e la maggior parte della popolazione non dimostra realmente l’età che ha. Questa cosa unita alla bassa statura aiuta a confondere le idee, si possono scalare fino a dieci anni in meno se si ha un viso fresco e una statura bassa, se non è un vantaggio questo?

Anche se hai 40 anni sembrerai sempre più giovane di quanto tu in realtà sia, è possibile che ti continuino a chiedere il documento anche per comprare le sigarette o le birre.

Non è un problema trovare un fidanzato che sia più alto di te

E che inevitabilmente ti prenderà in giro. L’importante è che tu ti senta sicura tra le sue possenti braccia.

Puoi farti aiutare dagli altri

Al supermercato puoi farti aiutare da qualche baldo giovane a prenderti qualcosa negli scaffali più in alto, scegliendo ovviamente con la dovuta cura il gentleman che ti aiuti.

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche