Il 2015 ha visto infatti la fine di molte coppie nel mondo dello spettacolo. Vi elenchiamo qui i divorzi vip registratisi negli ultimi mesi.
Una delle rotture più recenti è quella tra la protagonista dell’ultimo film americano di Gabriele Muccino, Amanda Seyfried e l’attore Justin Long, dopo due anni d’amore.
Un mese fa a naufragare era stato il matrimonio di Avril Lavigne ed il cantante dei Nickelback, Chad Kroger, anche loro dopo soli due anni di matrimonio.
Altra coppia recentemente giunta al capolinea è stata la bella Megan Fox con il protagonista di Beverly Hills, Brian Austin Green.
Dopo ben 10 anni di matrimonio è giunta alla rottura anche una delle più amate coppie di Hollywood, Ben Affleck e Jennifer Garner.
A mettere la parola fine dopo addirittura 13 anni di matrimonio, sono stati anche Gwen Stefani e Gavin Rossdale a causa della presunta infedeltà di lui.
Ufficializzato anche il divorzio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas, dopo vent’anni di matrimonio e il tatuaggio che simboleggiava il loro amore è addirittura scomparso dalla spalla dell’attrice.
A sorpresa, si è detta addio anche la promettente coppia formata dalla bella attrice Charlize Theron e il grande Sean Penn.
Altre rotture matrimoniali ad Hollywood sono state recentemente quelle tra Julia Roberts e Danny Moder, tra Will Smith e Jada Pinkett.
La rottura ancor più dolorosa è stata probabilmente quella tra Mel Gibson e Robyn Moore, giunti alla separazione dopo 31 anni di matrimonio. Quasi una vita trascorsa insieme!