Classifica peggiori selfie star

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Tag: vip
Condividi

I selfie ormai hanno contagiato tutti e le star ovviamente non possono non comparire su tutti i social con i loro scatti più assurdi.

Certo alcuni sarebbero da evitare o censurare a dire il vero, ma anche quelli servono a far crescere la popolarità!

Come ad esempio il ritorno delle forme più che esagerate, diremmo quasi spropositate, della bella Kim Kardashian, apparsa dopo la gravidanza in una foto con un body bianco che lascia davvero poco all’immaginazione!

Il nudo di James Franco, che a dire il vero forse ci aspettavamo con un fisico più scolpito, quindi magari poteva anche risparmiarselo e risparmiarcelo!

Lady Gaga in versione Salvador Dalì in un selfie con baffi e occhialini che ricordano il grande maestro del surrealismo, aggiungendo un tocco di nudismo, come è nello stile della signora Gaga.

Justin Bieber che mostra alle sue fan urlanti il suo tatuaggio che ritrae l’occhio della madre, con tanto di scritta: «La mamma ti guarda sempre». No words!

Nicki Minaj, personaggio decisamente sopra le righe che questa volta sfiora la pornografia in un selfie con il seno al vento, ma ovviamente coperto dai copricapezzoli, che in realtà passano del tutto inosservati.

E non poteva certo mancare Rihanna con i suoi grillz, i nuovi accessori di tendenza per il sorriso, ma lei ha optato per un modello d’oro a forma di pistola.

Sobria come sempre!