In fatto di buon gusto le vip non sono sempre un modello da seguire, soprattutto nelle cerimonie!!Ecco la Classifica Vip 10 vestiti da sposa più brutti:
Primo posto tra i vestiti da sposa più brutti per l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson. Famosa per le sue continue trasgressioni, la Anderson per il suo matrimonio sulla spiaggia ha davvero esagerato…più che ad una cerimonia, col suo strizzatissimo bikini bianco sembra stesse prendendo parte ad un falò sulla spiaggia…Bocciata!!
Cantante di indubbie doti vocali, Sinead ha scelto un abito davvero brutto!..il rosa confetto identico al colore della macchina le fanno meritare il terzo posto tra vestiti da sposa più brutti
Lei è un vero mito ma qualche errore di stile lo ha commesso anche lei…per il suo primo matrimonio con Richard Burton Liz ha scelto un abito color giallo canarino con tanto di coroncina a fiori…..nonostante la sua bellezza e bravura non possiamo non includerla tra vestiti da sposa più brutti !!!
Per il suo matrimonio con Peter Allen, la talentuosa ed inimitabile Liza ha sfoggiato un look da signora della prateria….innegabilmente il suo abito fa parte dei vestiti da sposa più brutti di indossati dalle star!!!