Argomenti trattati
Andrea Damante sembra che abbia finalmente trovato l’amore. La fortunata si chiama Claudia Coppola ed è una bellissima modella milanese. Proprio nelle ultime ore, il dj veronese ha pubblicato su Instagram la prima foto di coppia, quindi le curiosità su questa fanciulla sono tante. Cosa sappiamo di lei?
Claudia Coppola: chi è?
Claudia Margherita Coppola è nata il 29 settembre del 1998 a Milano. Non abbiamo molte informazioni su di lei, ma sappiamo che nel 2017 si è iscritta all’Università Bocconi della sua città e che, precedentemente, ha frequentato la Statale. Fin da piccolina ha sempre avuto una grande passione: la moda. Nel 2015 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro e pian piano è riuscita a diventare una modella. Corpo a dir poco perfetto, lunghi capelli mori e sguardo penetrante: Claudia è davvero una bellezza degna di nota. Il suo profilo Instagram, dove ci sono appena 52 post, è seguito da quasi 67 mila follower. Dalle condivisioni social non possiamo cogliere molti dettagli su di lei, cosa che sottolinea che la 22enne è molto riservata.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Claudia Coppola (@cloddi) in data: 13 Gen 2020 alle ore 10:15 PST
La storia d’amore con Damante
La storia d’amore con Andrea Damante è venuta alla luce lo scorso dicembre, quando il settimanale Chi li ha paparazzati in un ristorante milanese. I due, in un primo momento, hanno preferito mantenere la loro relazione lontano dai riflettori e non hanno rilasciato dichiarazioni. A distanza di qualche settimana, però, hanno deciso di uscire allo scoperto e hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social. È stato il Dama a pubblicare la prima foto di coppia e alcuni commenti sono davvero esilaranti. L’ex di Giulia De Lellis ha condiviso uno scatto che lo ritrae con la fidanzata nel corso di una vacanza che si stanno concedendo alle Bahamas. Nell’immagine in questione, i due piccioncini stanno uscendo dall’acqua e appaiono sorridenti come non mai. A didascalia si legge: “Onde delle Bahamas”. Andrea non ha scritto una dedica d’amore, ma non servono molte parole per capire che tra loro la passione è alle stelle. Tra i tanti commenti al post, ovviamente pro e contro, si legge: “Per fortuna una bella ragazza, naturale e semplice… lei si che ti sta bene accanto” oppure “Non ce paragone Damá mi dispiace!” o ancora “Mi dispiace ma quell’espressione che avevi con Giulia De Lellis non c’è l’hai con lei… eravate un’altra cosa (niente contro Claudia) ma trasmettete molto poco”. Insomma, come al solito, la reazione dei fan è mista: c’è chi lo vorrebbe vedere ancora al fianco della bella Giulietta e chi apprezza di più la Coppola.
La vita privata
Claudia ha 22 anni, ma sembra più giovane della sua età. Sulla sua vita non abbiamo tantissime informazioni, anche perché i suoi social sono molto ‘poveri’. Probabilmente, il mondo virtuale non la fa impazzire e cerca di centellinare le notizie che vuole far sapere ai fan. Di certo, è consapevole che diventando la fidanzata di Damante gli occhi sono tutti puntati su di lei e il dj la starà istruendo bene sul da farsi.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data: 13 Gen 2020 alle ore 11:34 PST