Claudia Dionigi contro Francesca De André e Giorgio Tambellini

Claudia Dionigi e il suo fidanzato Lorenzo Riccardi non apprezzano il comportamento di Francesca De André e dei suoi uomini.

Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Lorenzo Riccardi, ha avuto molto da dire sui social in merito all’ultima puntata del Grande Fratello e moltissimi telespettatori erano d’accordo con lei. Su Instagram la Dionigi ha definito “ridicoli” i protagonisti del triangolo amoroso Francesca – Giorgio – Gennaro e in particolare lo show nello show a cui ha dato vita Giorgio una volta entrato nella casa. A pensarla come Claudia c’è anche il fidanzato Lorenzo.

Claudia Dionigi: “Ridicoli”

Ai tre vertici del triangolo amoroso del Grande Fratello ci sono tre personaggi ridicoli, secondo il parere di Claudia Dionigi. Addirittura la Dionigi non saprebbe scegliere chi sia il peggiore e, ovviamente, non ne salverebbe nemmeno uno.

I motivi per cui la Dionigi non riuscirebbe a trovare niente di positivo in quello che è stato mandato in onda ieri sera è stata la completa assurdità della situazione: Giorgio è entrato nella casa su di giri (forse sotto l’effetto di stupefacenti) e ha immediatamente perdonato la propria ragazza degli atteggiamenti chiaramente troppo espansivi che la gieffina ha tenuto nei confronti di Gennaro; Francesca si è fatta baciare e abbracciare più e più volte affermando nel giro di un secondo che “era tutto chiarito” e che si sarebbe tenuta il fidanzato traditore; Roxi non ha fatto altro che negare di aver avuto una relazione con Giorgio e ha rovesciato sulla sola Francesca la colpa della deriva della relazione con Giorgio.

L’opinione di Lorenzo Riccardi

Anche Lorenzo Riccardi ha condiviso su Instagram il proprio parere su quello che il Grande Fratello stava mandando in onda in quelle ore. Anche per lui la vicenda che vede Francesca De André presa tra il fuoco della gelosia, l’amicizia pericolosa per Gennario Lillio e le critiche da parte di sua sorella Fabrizia ha del ridicolo.

Claudia e Lorenzo sono piuttosto abituati a un certo genere di televisione e ad alcune situazioni che sono state in grado di andare ben oltre la soglia del trash durante la messa in onda di Uomini e Donne, eppure sembrano molto decisi nei loro giudizi.

Quello che probabilmente fa la differenza sta nella sincerità almeno apparente dei protagonisti di Uomini e Donne, i quali si mettono completamente in gioco e sembrano sempre molto coinvolti nelle relazioni che mettono in piedi davanti alle telecamere. Al contrario la relazione tra Francesca De André e Giorgio sembra caratterizzata unicamente dalla voglia di apparire in televisione e di far parlare di sé.

I commenti di Barbara D’Urso

Francesca e Giorgio (ma in particolare Francesca) hanno attirato commenti non esattamente positivi anche da parte della padrona di casa dello show: Barbara D’Urso ha infatti accusato molto chiaramente Francesca De André di negare l’evidenza nel momento in cui la figlia di Cristiano De André si è ostinata a ripetere che il rapporto che la lega a Gennaro Lillio sia soltanto amicizia.

Barbara ha pregato la De André di non prendere in giro lei e soprattutto gli spettatori, soprattutto quando i filmati testimoniano che Gennaro è arrivato a mettere le mani “molto vicino alle mutande” di Francesca De André.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche