Claudia Galanti sta vivendo un momento molto delicato.
A distanza di 6 anni dalla morte della figlia Indila, sta affrontando la scomparsa del papà. La modella e attrice, da tempo residente a Parigi, non ha sempre avuto un bel rapporto con il genitore, ma negli ultimi tempi i vecchi rancori sembravano ormai superati.
Nel mese di dicembre del 2014, Claudia Galanti ha vissuto un lutto che nessuna mamma dovrebbe mai affrontare: la morte della figlia.
La piccola Indila aveva soltanto 9 mesi ed è scomparsa a causa di un batterio che le ha procurato il soffocamento. La modella e attrice paraguaiana ha più volte ammesso che, da quel terribile 3 dicembre del 2014 non vive, ma “sopravvive”. La Galanti ha altri due figli, Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, e Tal Harlow, venuta al mondo l’8 giugno 2012. E’ grazie a loro che Claudia trova la forza di andare avanti e di continuare ad impegnarsi per vederli sorridere.
Nelle ultime ore, però, si è ritrovata a vivere un altro lutto importante: è morto suo papà. A rendere pubblica la notizia è Giornalettismo, che spiega che Claudia e il genitore non hanno avuto sempre ottimi rapporti. Ultimamente, però, la Galanti e il padre avevano ripreso ad avere un legame e tutto sembrava andare per il meglio. L’uomo si è spento in Paraguay, sua terra di origine, e, al momento, non sono state rese note le cause e le circostanze del decesso.
La modella e attrice, stando alle sue ultime Instagram Stories, dovrebbe essere a Milano, dove si sta occupando della sua più grande passione: la cucina.