Claudia Galanti ricorda il dramma del suo periodo buio

Claudia Galanti ha ripercorso il dramma della scomparsa di sua figlia Indila, a soli 9 mesi.

Claudia Galanti ha ripercorso il dramma vissuto nel 2014, quando morì sua figlia Indila. La piccola sarebbe scomparsa nel sonno quando aveva solo pochi mesi, a causa di un batterio. A seguire la modella perse entrambi i genitori e si separò dal compagno, Arnaud Mimran.

Claudia Galanti, il dramma

La vita di Claudia Galanti non è stata semplice, e oggi la modella – che si è allontanata quasi del tutto dal mondo dei riflettori – sembra aver ritrovato uno stimolo solo nella cucina, sua grande passione fin da quando era bambina. A sconvolgere per sempre la sua esistenza è stata la scomparsa della piccola Indila Sky, la figlia scomparsa a 9 mesi a causa di un batterio che avrebbe provocato il suo soffocamento nel sonno. La morte della bambina ha sconvolto per sempre l’esistenza della Galanti, che pochi mesi dopo annuncerà la sua separazione dall’imprenditore Arnaud Mimran (padre dei suoi altri due figli). Nello stesso periodo la modella ha perso entrambi i genitori, un altro dramma che non le avrebbe consentito di riprendersi mai del tutto.

In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e a gennaio hanno arrestato Arnaud“, ha dichiarato. L’ex compagno della modella sarebbe stato arrestato per estorsione e frode quando erano già separati. Claudia Galanti ha dunque cresciuto i suoi primi due figli (Liam e Tal) completamente da sola. Oggi la modella ha deciso di dedicarsi alla cucina, unico rimedio ad averla aiutata ad uscire dalla depressione.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche