Argomenti trattati
Claudia Lai Nainggolan continua la sua battaglia contro il cancro.
La moglie del calciatore, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan che sta per sottoporsi alla radioterapia e che spera di riuscire a sconfiggere questo mostro che si è impossessato della sua vita. Claudia è una vera e propria forza della natura e ha promesso alle sue adorate bimbe che arriveranno giorni migliori.
Dallo scorso luglio, Claudia Lai Nainggolan sta combattendo la sua battaglia contro un terribile cancro al seno.
Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie del calciatore del Cagliari ha annunciato di doversi sottoporre alla radioterapia. A didascalia di uno scatto dolcissimo che la ritrae con le due bimbe Aysha, nata nel 2012, e Mailey, venuta al mondo nel 2016, ha scritto: “Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura… la ‘radioterapia’… Sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza…
uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare a cosa organizzare per Halloween, alle mie bambine, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale…”. Il tono di Claudia può sembrare abbattuto, ma non lo è affatto. La Lai non ha nessuna intenzione di mollare e lotterà come ha fatto fino ad ora, soprattutto per le sue adorate figlie. È proprio a loro che fa una promessa molto importante.
In conclusione, Claudia ha voluto fare una promessa alle sue bimbe Aysha e Mailey: “Sarà un Natale di mer*a, saranno feste tristi ma #STIGRANDISSIMICA*ZI …
avanti tutta… Vado l’ammazzo e torno… Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!”. Le parole della moglie di Nainggolan hanno commosso tutti i fan, che hanno riempito le sue parole di like e commenti. Nei giorni scorsi, tra l’altro, Radjia ha deciso di tornare a vestire la maglia del Cagliari per stare il più vicino possibile alla sua dolce metà. Il calciatore, che aveva già militato nella squadra sarda, era poi passato alla Roma e all’Inter, ma adesso è la sua famiglia che ha bisogno di lui.
L’uomo ha ammesso: “Certe volte bisogna essere prima uomini e non pensare solo alla propria carriera. Sapete della situazione di Claudia, sono tornato subito”. La scelta di Nainggolan è più che comprensibile e anche da ammirare. La Lai inizierà la radioterapia e avrà bisogno dell’affetto e della vicinanza di tutta la sua famiglia. Siamo sicuri che le piccole Aysha e Mailey torneranno presto a giocare con la loro mamma e che la bella Claudia tornerà a sorridere come un tempo.