Argomenti trattati
Claudia Lai Nainggolan, la moglie del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan, ha pubblicato un lungo post sui social.
Niente di bello però. Chi sta pensando ad una foto direttamente dalle vacanze, magari in un paradiso tropicale, deve ricredersi. La bellissima Claudia infatti ha aperto il suo cuore e confessato qualcosa di inimmaginabile. Stavolta nulla che abbia a che fare con il marito o con il gossip estivo. La Nainggolan è malata. Da un mesetto si sta sottoponendo a sedute di chemioterapia e ha finalmente trovato il coraggio di condividere la notizia e di parlarne.
“È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…” esordisce così su Instagram Claudia Lai Nainggolan. Sicuramente un incipit che cattura l’attenzione dei suoi quasi 52 mila followers. Quello che ha pubblicato la moglie del calciatore dell’Inter è un lungo post social. Una vera e propria confessione a cuore aperto. “È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo” continua.
Un post confessione che mette subito in allarme chi la segue da sempre. E infatti non c’è molto di cui gioire, come spiega lei stessa.
“Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria… da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita… la chemioterapia“. Ecco svelato cosa ha in serbo la vita per la signora Nainggolan.
Ma c’è di più: “E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco… che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”. Ci sono anche dei ringraziamenti e una sorta di incitamento per chi si trova nella stessa situazione della Lai: “Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…
ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo“.
Inutile dire che i fans della Lai si sono subito stretti attorno a lei. Tantissimi likes nel giro di pochi minuti. Sono stati superati i 7 mila in meno di un’ora. Claudia Lai Nainggolan ha usato l’hashtag “non perdere mai il sorriso” per concludere il suo lungo post su Instagram. Ma ha anche tolto ai followers, in particolare probabilmente agli haters, la possibilità di lasciare un commento.
Forse perché non vuole la compassione dei fans, soprattutto di coloro che in realtà commenterebbero solo per farsi notare, senza credere veramente a quello che scrivono.
Magari potrebbe fare addirittura capolino qualche hater lasciando commenti spiacevoli al post. Questo sicuramente non le farebbe piacere, soprattutto se qualcuno tirasse fuori la storia del karma. Non è certo il momento di filosofeggiare. Lei ha bisogno solo di curarsi e di avere al suo fianco la famiglia e gli affetti più cari.
Ma anche di poter far sapere a chi la segue da sempre cosa sta passando e come mai ultimamente c’è qualcosa di diverso in lei a causa del tumore e della chemioterapia.