Claudia Nargi, chi è la bellissima sorella di Federica

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Claudia Nargi è la sorella di Federica, moglie del calciatore Alessandro Matri.

La ragazza non ama il mondo dello spettacolo, tanto che il suo profilo Instagram è privato. Cosa sappiamo di Claudia oltre al fatto che è davvero bellissima? Nonostante la sua estrema timidezza, qualche dettaglio in più sulla sorella dell’ex velina di Striscia la Notizia siamo riusciti a saperlo.

Chi è Claudia Nargi?

Claudia Nargi è la sorella maggiore della celebre Federica, moglie del calciatore Alessandro Matri. Sono le uniche figlie di Concetta e Claudio Nargi, campani trapiantati nella Capitale.

Claudia nasce a Roma il 18 luglio del 1984 e, a differenza dell’ex velina di Striscia la Notizia, ama definirsi una persona molto timida ed introversa. Per questo motivo, nonostante sia di una bellezza non indifferente, ha scelto di non fare parte del mondo dello spettacolo. La Nargi ‘maggiore’ è una donna molto sensibile e legata a valori come amore ed amicizia, cosa testimoniata anche dal profilo Instagram della moglie di Matri.

I suoi social infatti, a dimostrazione della sua discrezione, sono blindati e possiamo conoscerla solo attraverso il profilo di Federica. Claudia fa un lavoro completamente estraneo al mondo della Tv. Dopo essersi diplomata all’Istituto Turistico, è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria romana ed è completamente appagata dalla sua vita professionale. Claudia quindi è una donna normalissima e, come raccontato in un’intervista, si sveglia ogni giorno alle sei del mattino per andare in ufficio e, una volta tornata a casa, si gode la serenità della vita casalinga.

Un’esistenza opposta a quella di Federica, con la quale ha comunque un rapporto molto simbiotico. Le sorelle Nargi, entrambe bellissime, sono due gocce d’acqua e i tanti fan della signora Matri impazziscono anche per lei.

La vita privata di Claudia

Claudia, in una delle pochissime interviste rilasciate, ha confessato che nella sua vita ha vissuto alcuni periodi di sofferenza e di essersi pentita di due cose. La prima è un tatuaggio, un tribale sull’avambraccio, fatto a 18 anni e la seconda è essere andata a convivere con quello che ora è il suo ex fidanzato dopo soltanto due mesi di relazione. La maggiore delle Nargi, nonostante la sua enorme sensibilità e i momenti bui passati, pare che abbia trovato la serenità con un uomo di cui però l’identità resta misteriosa.

Una bellezza mediterranea, con un corpo spettacolare: curve al punto giusto e misure identiche a quelle di Federica. Le sorelle Nargi sono state definite le ‘Kardashian italiane’, sia per la somiglianza che per il fortissimo legame che le vede sempre l’una al fianco dell’altra. Claudia infatti, ha dichiarato che con la nascita di Sofia Matri, Alessandro e consorte le hanno regalato la gioia più grande della sua vita. I suoi social sono blindati, ma, nonostante ciò, vanta 124 mila follower, con i quali oltre a condividere infiniti scatti della nipotina, ammette di essere una grande amante della moda, ma specifica di non essere una “fashion addict”.

Appena le è possibile, Claudia corre a Milano da Federica per coccolare la sua piccola Sofia e, solo in quel caso, si dedica allo shopping e alle uscite mondane. Da quanto si apprende dal chiacchiericcio web il sogno che ha nel cassetto è quello di crearsi, un giorno, una famiglia tutta sua. Immaginiamo che la notizia dell’arrivo della seconda nipotina l’abbia resa felice come non mai.