Clio Make Up torna in tv: nuovo programma su Real Time

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Clio Make Up, per la gioia dei suoi tantissimi fan, torna in tv con un programma tutto suo.

Stando ad alcune indiscrezioni, ad ospitarla sarà ancora una volta Real Time, che le concede uno spazio dove potrà esprimere al meglio le sue potenzialità. Di cosa si tratta?

Clio Make Up torna in tv

Una bellissima notizia per i fan di Clio Make Up: la beauty blogger più amata di sempre torna in tv. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, che spifferà l’inizio delle riprese di un nuovo programma.

La Zammatteo dovrebbe iniziare a registrare il prossimo 18 aprile, a Milano. Non si hanno ancora molti dettagli sul format, ma è probabile che non sia troppo diverso da quelli che l’hanno già vista come protagonista.

Lo scorso marzo, ad esempio, Clio Make Up è andata in onda sempre su Real Time con il programma ClioPopUp. Erano 8 puntate che la vedevano soprendere alcune fan con trucchi realizzati ad hoc nel suo store di Napoli.

La Zammatteo è nata come youtuber nel settore del beauty e pian piano è riuscita a farsi notare. Ad oggi è una vera e propria imprenditrice, con collaborazioni con alcuni dei brand di cosmetici più famosi al mondo. Non solo, Clio Make Up ha anche una sua linea molto amata dai fan. Per il momento non possiamo fare altro che attendere la data ufficiale del suo ritorno in tv.