Clio Make Up, dopo essere fuggita da New York per l’emergenza Coronavirus, ha fatto ritorno nella Grande Mela per mettere al mondo la secondogenita Joy.
A qulche giorno di distanza dal parto, la popolare beauty influencer è finalmente tornata a casa.
Soltanto qualche giorno fa, Clio Make Up ha partorito la secondogenita Joy. Nonostante l’emergenza Coronavirus e l’improvvisa fuga da New York, la popolare beauty influencer ha tirato un sospiro di sollievo: il parto è andato bene e la sua bimba è in perfetta salute. Appena il Covid19 ha invaso anche la Grande Mela, la Zammatteo e il marito Claudio Midolo hanno preso la decisione di lasciare la loro casa.
Si sono trasferiti fuori città con la primogenita Grace e hanno trovato ospitalità presso amici.
Per problemi che potremmo definire ‘burocratici’, Clio ha fatto rientro a New York per mettere al mondo Joy e tutto è andato per il meglio. A didascalia di uno scatto che ritrae mamma e figlia mentre varcano la soglia di casa:
“Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!’. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti… grazie ClioFamily!! Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo ‘complicato’: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.
La Zammatteo, Midolo e le loro fantastiche bambine sono tornate a casa e adesso si godono questi momenti di pura felicità.